CovidChallenge 2020 - 1^ giornata di gare

on .

Non poteva capitarci giornata migliore per questo primo fine settimana di prove del nostro CovidChallenge 2020.

Con piacere si è notato un bel po' di entusiasmo da parte di tutti ... segno che la voglia di iniziare la stagione in pista è tanta;  con altrettanto piacere abbiamo ritrovato qualche ex giocallena che dimostra di avere ancora un bel po' potenzialità.

Un bravo a tutti per aver arrangiato il campo gara a casa ... c'è chi addirittura ha usato come corda da saltare la camera d'aria della bici!!

Devo dire che non è stato semplice gestire la marea di video che sono arrivati e soprattutto controllare l'esecuzione di alcuni esercizi, ma le cose sono state (più o meno) sistemate.

Prima di linkare le classifiche alcune precisazioni:

- nella classifica è stata inserita l'annotazione "da verificare" perchè o non è arrivato o non è stato inviato il video

- sono stati rettificati alcuni risultati soprattutto per i piegamenti, perchè, come avevo anticipato, viene richiesta la corretta esecuzione

- sempre nei piegamenti le cadette avevano inteso di dover fare sia quelli ginocchi a terra sia quelli completi in due esercizi differenti, sono stati considerati buoni solo quelli fatti completi .. visto che siete capaci, tanto vale contarli.

- sia chiaro che in questa prima giornata nessuno era al corrente di quali fossero i risultati degli altri partecipanti (i testatori del challenge hanno gareggiato sabato)

- fare un confronto è più che lecito e deve essere da stimolo per la prossima giornata, ma è superfluo specificare che è impossibile fare una classifica reale e veritiera (diversità di fondo, pendenze, corde veloce e code lente)

- è invece giustissimo il confronto che farete con voi stessi la prossima settimana, quindi sotto con gli allenamenti

I risultati sono visibili a QUESTO LINK ... sono stati divisi per categorie, navigabili sfogliando il menù in basso e sono stati ordinati alfabeticamente.

Prima della prossima settimana seguiranno indicazioni sul gruppo per adottare qualche accorgimento, nel frattempo invito i ragazzi a pubblicare qualche loro video su Istagram e/o facebook taggando #atleticadoregiocallena

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet