Classifica finale attività promozionale 2019

on .

Oggi sono state pubbblicate le classifiche finali dell'attività promozione 2019. Per il terzo anno consecutivo la nostra società, 24^ su 83, compare fra le prime 25 premiate dal comitato regionale Fidal.

La classifica tiene conto: dei CdS di cross invernali, dei CdS su pista, dei CdS di corsa in montagna, dei CdS di prove multiple e della classifica di società del Trofeo giovanile Veneto.

Sono state considerate distintamente tutte e quattro le categorie, ragazze, ragazzi, cadette e cadetti e i punteggi sono stati attribuiti con il seguente criterio: 100 punti alla prima società, 99 alla seconda, 98 alla terza etc. etc. per le prove multiple invece il punteggio massimo è di 80.

Ma vediamo nel dettaglio le varie parti che compongono la classifica. 

CdS di cross: la parte delle leonesse l'hanno fatta le nostre ragazze (Elena, Chiara, Angelica e Iris) che hanno totalizzato 91 punti, ma un grazie va anche alle cadette (Mery e Naike) e ai cadetti (Filippo e Nicolas) che, "per ordine di scuderia" , hanno partecipato almeno ad un cross per garantire un posto in classifiche alla società.

CdS di corsa in montagna: anche qua il punteggio più alto è stato delle ragazze (Elena, Chiara, Angelica e Iris) che hanno vinto e portato un bottino di 100 punti, ma un particolare grazie va ai cadetti (Giorgio e Simone) che, con spirito di sacrificio (e un po' di sana costrizione da parte del presidente), hanno fatto una gara moooolto dura portando in dote ben 99 punti.

CdS su pista: il merito è certamente di tutte le categorie, purtroppo qualche atleta non è rientrato in classifica a causa dei pochi punteggi, ma l'importate è averli ottenuti in ben tre delle quattro categorie (l'unica categoria mancante è quella dei ragazzi).

CdS di prove multiple: con orgoglio si nota la presenza di 4 punteggi su 4, spiccano i 75 punti delle ragazze ... tanto per cambiare ... e i 69 dei cadetti (si ricorda che il punteggio massimo in questo caso è di 80)

Trofeo Giovanile Veneto: purtroppo gli infortuni di inizio anno (menischi in riparazione e caviglie costrette a riposo), non hanno permesso a cadette e cadetti di coprire alcuna staffetta, condizione imprescindibile per entrare in classifica come società. Anche questa volta hanno salvato la "colonna" le nostre ragazze che hanno raccolto ben 69 punti.

Riassumendo si può dire che, nonostate il numero non certo elevato di atleti, abbiamo coperto tutte e cinque le attività previste dalla classifica e questo vuol dire semplicemente che abbiamo pochi atleti che fanno molte cose ... e sono pure bravi!!!

Purtroppo la situazione attuale non ci permetterà di essere premiati durante la festa dell'atletica regionale, ma il premio verrà comunque consegnato e consiste in un contributo in denaro, preziosissimo per poter proseguire con serentità la nostra attività.

Grazie a tutti gli atleti che hanno permesso questo bel risultato e speriamo che anche il 2020 sia ricco di belle soddisfazioni.

CLASSIFICHE

DETTAGLIO

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet