SAN VENDEMIANO E PORDENONE - 17-21/07/24

on . Postato in ARCHIVIO NOTIZIE 2024

Settimana con doppia tappa di avvicinamento all'appuntamento clou della stagione outdoor di Chiara.

Mercoledì 17 a San Vendemiano ha gareggiato nel meeting Atl-etica, mentre oggi, con la rappresentativa regionale, è scesa in pedana per gli Alpe Adria Games, gara che vedeva la partecipazione di rappresentative del Friuli, della Lombardia, del Piemonte, dell'Emilia, del Trentino, della Croazia e dell'Austria, oltre a quella del Veneto.

Mercoledì, forse anche a causa del gran caldo, ha faticato parecchio già alla misura di ingresso di 1,55, superata solo alla terza prova, poi 1,60 alla prima, e 1,63 alla seconda, ma i tanti errori le avevano tolto fiducia e brillantezza.

Oggi, nonostante la gara alle 9.30 del mattino e la progressione impegnativa, è apparsa subito reattiva. Un bellissimo salto di prova a 1,65 l'ha messa immediatamente nelle condizioni di azzardare l'ingresso a 1,59, superato alla prima, poi 1,64 alla prima, 1,68 alla seconda.

1,72 sarebbe stato personale e al terzo tentativo l'ha superato toccando leggermente l'asticella che però pareva intenzionata a restare su, tant'è che era già partita l'esultanza del pubblico e della sottoscritta, il giudice stava sollevando la bandierina bianca e a quel punto ha deciso di cadere!!!

Presentarsi a Rieti con un PB di 1,72 sarebbe stato bello, ma potrà rifarsi già fra sei giorni sulla pedana laziale, sapendo anche di avere anche un piccolo debito da riscuotere dalla fortuna!

CLASSIFICHE SAN VENDEMIANO

CLASSIFICHE PORDENONE

Nessuna connessione internet