CAORLE E SAN BIAGIO - 24-25/06/23

on . Postato in ARCHIVIO NOTIZIE 2023

L'apputamento principe del fine settimana sono stati certamente i campionati italiani allievi di Caorle dove CHIARA era in gara nel salto in alto. Purtroppo le cose non sono andate come sperato e si è dovuta accontentare del 9° posto con la misura di 1,59. 

Inutile nascondere la delusione per un risultato che non ha premiato affatto le doti, l'impegno e la costanza dei risultati ottenuti in questa stagione da Chiara, avrà certamente la possibilità di rifarsi e si rifarà, ma a questi campionati si era presentata come una delle favorite per la medaglia e purtroppo così non è stato.

Certamente il peso delle aspettative non ha giocato a suo favore, ma con l'esperienza imparerà a trasformere questa cosa in un punto di forza e non in un freno. 

Comunque una gara non buona, anche se un campionato italiano, non toglie alcunchè al valore di Chiara e ha ciò che è riuscita a fare fino ad ora e a quanto ovviamente farà ancora.

CLASSIFICHE

Sabato a San Biagio si è svolta la seconda regionale CSI, purtroppo anche in questa occasione pochi sono stati i nostri partecipanti, ma comunque le soddisfazioni non sono mancate.

Da segnalare: il nuovo PB di MERY nel lungo che finalmente torna sopra i 4 metri, la ricomparsa in gara di CRISTINA anche se in una specialità che non ama particolarmente e la new entri fra i master di LOREDANA che ha partecopato alla sua primissima gara nel disco veterani B.

In attesa delle classifiche ufficiali ecco di seguito il dettaglio, anche se non completo.

NOME CAT. GARA POS. PRESTAZIONE PB MIGLIORA
ZANELLA MARIA LUISA JF LUNGO 2^ 4,11 4,08 0,03
DISCO    19,16 22,78  
CORONA CRISTINA SF DISCO 1^
 24,28
28,35  
DEL FAVERO LOREDANA VBF DISCO 1^
10,90
prima gara  
DA ROS BARBARA ABF ALTO 1^
1,28
1,37  
DISCO 1^ 22,19 26,76  

CLASSIFICHE

Nessuna connessione internet