Vallesella, Lana e Mestre - 21-22/08/21

on .

Pochissimi gli atleti impegnati in questo primo fine settimana di competizioni dopo la pausa estiva. A Vallesella, nella prima prova del circuito Dolomiting, MARTINA GIAVI è salita sul secondo gradino del podio dei 600 ragazze con il nuovo PB di 1.52,4 (precedente 1.53,1).

CLASSIFICHE (ufficiose su sito Fidal Belluno)

A Mestre CHIARA DA PRA, convocata per il salto in alto in qualità di leader delle graduatorie regionali, ha partecipato alla prima giornata di raduno regionale. Ha lavorato intensamente per tutta la giornata e mercoledì sarà nuovamente a Mestre per la seconda giornata.

A Lana invece SIMONE CORONA ha partecipato al campionato regionale open di PM, gareggiando ovviamente nel decathlon. Nonostante qualche acciacco di troppo nella seconda giornata che gli ha impedito di dare il massimo nelle sue tre gare (ostacoli, disco e giavellotto), nonostante non abbia fatto alcun PB nelle 10 specialità, è riuscito a migliorare quello nel decathlon di ben 261 punti, passando da 5391 a 5652 (record di società) e conquistando così anche la vetta delle graduatorie regionali annuali (12° in quelle nazionali).

CLASSIFICA

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet