05/08/21 - MIGLIO CITTÀ DI BELLUNO

on .

Ieri sera a Belluno si è svolta la gara denominata 1^ Miglio Città di Belluno, gara tutta su percorso in piazza dei Martiri. La "spedizione Giocallena" contava otto elementi, ma purtroppo vaccini e influenza l'hanno ridotta a cinque.

La prima a partire è stata SANDRA per la categria ragazze, ancora una "novellina" per quanto riguarda le gara, non si è fatta né impaurire,  né prendere dalla foga, ed ha chiuso ottimamente in 5^ posizione i suoi 2 giri, pari a 1000 metri.

Poi è stata la volta delle cadette ANGELICA e CHIARA, anche loro alle prese con i 1000, ma con un fondo non certo facile perché reso scivoloso dalla pioggia caduta proprio poco prima della loro partenza. Chiara ha concluso in 6^ posizione e Angelica in 19^ ... la prima dichiarando all'arrivo che il tratto più duro è stato quello della discesa (leggera discesa) e la seconda di non sentire più le braccia, segno che l'acido lattico ha fatto più del suo dovere e più di così proprio non poteva fare.

In conclusione di serata sono scese in piazza GINA e la sottoscritta BARBARA per il miglio, cioè 3 giri e un po'. Gina è partita subito come una furia, conducendo la gara dall'inizio alla fine e portandosi a casa un'ottima vittoria dopo la parziale delusione dei regionali di fine luglio, Barbara (io) ha chiuso al 6° posto ritenendosi soddisfatta consierando che l'ultima gara di corsa risale a novembre 2019, la gara inoltre è servita per confermare quanto dichiarato da Chiara e Angelica, il percorso era molto duro soprattutto il tratto di discesa (leggera discesa) e si ... le braccia bruciavano già dopo il secondo giro, più di così proprio non si poteva.

Alla fine una meritita pizza in compagnia e allegria con le due accompagnatrici Martina S. e Cristina C.

CLASSIFICHE

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet