CROSS DI MEL - 16/02/2020

on .

Oggi a Mel si è svolta l'ultima prova dei CdS di Cross Fidal. La gara si è svolta in un percorso vario e impegnativo, cui si è aggiunta l'influenza che ha colpito praticamente tutta la famiglia Da Pra/Zanella ... ma i risultati non sono comunque mancati.

Fra le cadette (106 partenti) altra ottima prova di CHIARA DA PRA che, nonostante una fastidiosa tosse, anche oggi ha chiuso ottimamente in 12^ posizione, mentre ANGELICA PAIS BECHER, che solo in queste occasioni abbandona la pista di pattinaggio, si è piazzata 51^.

Fra i cadetti (116 partenti)  CRISTIAN DA PRA, colpito da influenza già da giovedì, si è difeso meglio che poteva chiudendo al 66° posto.

La parte da leone l'hanno fatta anche oggi le nostre master SILVIA e GINA che hanno chiuso i 4 km di gara rispettivamente al 2° e al 5° posto tra le MF45 e 3^ e 10^ assolute.

Al termine delle tre prove la nostra società, con sole due cadette (tre nella prima prova) e un cadetto, ha chiuso al 37° posto su 64 società nella classifica complessiva ragazzi/cadetti. ... quindi non ci resta che ringraziare i nostri atleti per questo ottimo piazzamento che contribuisce non poco alla classifica finale regionale di società.

CLASSIFICA

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet