LANZADA E AGORDO - 16-17/06/18

on .

Fine settimana per tre soli atleti Giocallena e tutti e tre in gara con le rappresentative regionale e provinciale.

Sabato a Lanzada (So) CHIOCCHI MARTA ha partecipato al campionato italiano per regioni di corsa in montagna. Purtroppo a causa di un malore in cima alla salita si è dovuta fermare, ma con orgoglio e coraggio non si è ritirata ed ha ugualmente portato a termine la gara, permettendo alla squadra di classificarsi. Conoscendola non si può non pensare alla delusione e al dispiacere provati, ma ha dato comunque prova di carattere e l'importante è che ora stia bene. Ci saranno certamente altre occasioni.

CLASSIFICHE

Ad Agordo CHIOCCHI ELENA e TOPINELLI FILIPPO hanno rappresentato la provincia di Belluno nel Trofeo delle province trivenete. FILIPPO nei 60 si è piazzato 27° con il tempo di 9.21, migliorando il PB di 21 centesimi. ELENA invece ha fatto parte della 4x100, che ha concluso la gara al 12° posto con il tempo di 58"27.

Al termine della manifestazione Belluno si è classificata 9^ con i ragazzi e 11^ con le ragazze, di certo non il miglior risultato di sempre, ma comunque sia andata l'esperienza è stata certamente positiva e far parte di una rappresentativa deve sempre essere motivo di orgoglio.

CLASSIFICHE

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet