TREVIGNANO E PADOVA - 25/02/2018

on .

Oggi doppio appuntamento per i nostri atleti. Il gruppo più numeroso si è ritrovato a Trevignano per la seconda regionale CSI di campestre, mentre un ristretto gruppo di cadetti si è cimentato in una gara indoor a Padova.

Partiamo dalla campastre dove, nonostante la giornata non bellissima e il fango nel percorso, i nostri atleti hanno fatto garndi cose con due podi, una medaglia di legno e tanti buoni piazzamenti .. oltre alla 15^m posizione di squadra.

Ma ecco il dettaglio

Pos. Nome Categoria
6 CHIOCCHI ELENA Ragazze (74)
13 DA PRA CHIARA Ragazze (74)
23 DA CORTA` IRIS Ragazze (74)
33 ZANELLA MARIA LUISA Ragazze (74)
47 PAIS BECHER ANGELICA Ragazze (74)
24 DA PRA CRISTIAN Ragazzi (54)
3 CHIOCCHI MARTA Cadette (46)
4 DA VIA FRANCESCO Allievi (29)
6 e 16^ ass. VECELLIO SILVIA Amat AF
2 e 21^ ass. ZANELLA GINA Amat B F

CLASSIFICHE GENERALI

FOTO - by pagine facebook Pol. Dueville e Atletica Brentelle


La gara indoor di Padova è stata invece l'occasione per i nostri tre cadetti di assaporare la nuova stagione di atletica e soprattutto per fare un ottimo allenamento considerando che la neve quest'anno non ci permette di allenarci nella tecnica. Le classifiche parlano chiaro ... c'è tanto lavoro da fare, ma ci sono stati ottimi segnali e tanti spunti per capire su cosa lavorare per la stagione outdoor.

Il primo a scendere in pista è stato CORONA SIMONE che, inizialmente iscritto nel lungo e 60hs, non si è fatto sfuggire l'opportunità di essere inserito nel tetrathlon e di sperimentare così due nuove specilità e di rinfrescarne altre due.

Nel pomeriggio LONGO GIORGIO, che coraggiosamente in questa domenica di riposo dalla stagione hockeistica si è voluto concedere una "pausa atletica", ha gareggiato nei 200 e nel peso.

Sempre nel pomeriggio OLIVOTTO CRISTINA, consapevole che la condizione tecnica non è delle migliori, è riuscita a portare a casa un ottimo 2° posto nell'alto e un PB nel peso.

Ma analizziamo nel dettaglio le varie prestazioni ... ovviamente ci sono stati anche nuovi record di società visto che tante specialità non erano mai state fatte wink:

NOME GARA PRESTAZIONE PB NOTE POSITIVE … o NEGATIVE
SIMONE
rs 60HS
rs tetratl.
60HS
11,66
prima gara
Nonostante gli ostacoli da 84 cm (passando dai 60) e l’allenamento solo sulla tecnica, è riuscito a portare a casa una buona prova. Ha corso fra gli ostacoli  e non semplicemente saltati yes
ALTO
1,38
1,4
 
PESO
8,23
prima gara
Nostante il raddoppio del peso rispetto alla categoria ragazzi (da 2 a 4 kg), ha dimostrato grande sicurezza e buona tecnica
1000
3.33.08
03.46.25
prova decisamente negativa … non ha saputo stringere i denti ed ha raccolto solo 59 punti!!!
GIORGIO
rs 200 indoor
200
30.04
prima gara
sorprendente sia il tempo che la corsa, considertando che dallo scorso settembre sta solo giocando a hockey
PESO
6,74
prima gara
 
CRISTINA
ALTO 1,49 1,56 percorso netto fino a 1,46, saltanto abbondantemente sopra l’asticella, ha evidenziato grande sicurezza in alcuni elementi tecnici della specialità
PESO 8,99 8,93 PB + 0,06 CM

CLASSIFICHE GENERALI

VIDEO

FOTO - by Fidal Veneto - Atleticamente foto - Roberto Passerini

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet