CORSA IN MONTANA A VALPIANA (LIMANA) E CORTINA DOBBIACO - 02/06/19

on .

Oggi a Valpiana di Limana si sono svolti i campionati italiani cadetti e allievi e CdS regionali ragazzi e cadetti di corsa in montagna. Giornata stupenda, luogo incantevole ... e percorso durissimo, queste le caratteristiche di questa giornata.

Alle 9.30 sono partite le nostre ragazze, impegnate in un giro medio con partenza in discesa e nel tratto finale una lunga salita. Il risultato è stato veramente ottimo:

- 5^ CHIOCCHI ELENA (2^ veneta)

- 8^ DA PRA CHIARA (4^ veneta)

- 26^ DA CORTÀ IRIS (10^ veneta)

- 36^ PAIS BECHER ANGELICA (17^ veneta)

Attendiamo la classifica di società a suggello di questa buona gara delle nostre atlete.

Alle 11.20 ha preso il via la gara cadetti, valida come campionato italiano. Gli atleti giunti al termine, dopo i 3300 metri di percorso distribuiti su un giro medio e uno lungo, sono stati 81. I nostri due atleti dopo l'arrivo hanno così commentato la loro gara "mai più!!" non è certo una specialità che si addice alle loro caratteristiche, ma hanno tenuto duro concludendo la prova ed assicurando alla società un punteggio in più per la classifica finale del settore promozionale ... quindi non si può che ringraziarli.

Dopo aver corso praticamente appaiati per tutta la gara, con qualche tentativo di fuga da parte di Simone nei tratti in discesa, Giorgio ha saputo stringere i denti nella lunga salita finale e i due hanno chiuso rispettivamenrte al 60° posto Giorgio e al 64° Simone.

CLASSIFICA TDS

Ecco anche le FOTO by Atleticamente-foto (intero album su pagina facebook della Fidal Veneto) e qualche video della gara cadetti ... a testimonianza della durezza del percorso sia per loro che per le ragazze.

02 06 19


Sempre oggi la nostra SILVIA VECELLIO ha preso parte alla Cortina Dobbiaco Run, corsa di 30 km tra Cortina Dobbiaco compresa la salita a passo Cimabanche. 31^ donna al traguardo e 4^ della categoria SF40 ha chiuso la gara con il tempo 2h 22'12".

CLASSIFICHE


A corredo della Cortina Dobbiaco, venerdì 31 sera si è svolta a Dobbiaco la Spring Night run, corsa di 11 km da fare a "lume di luce frontale". I portacolori della nostra società sono stati PROTASI GAETANO e MODICA GIUSEPPE che hanno chiuso la loro gara rispettivamente 47° generale e 2° di categoria SM40 con il tempo di 46'55" Gaetano e 122° generale e 10° di categoria SM55 con il tempo di 1h06'41" Giuseppe.

CLASSIFICHE

31 05 19

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet