TROFEO GIOVANILE VENETO 2017

on .

La Fidal Veneto ha pubblicato le classifiche provvisorie del Trofeo Giovanile Veneto ... e l'esito è decisamente buono yes

Come viene fatta la classifica?

RAGAZZI: vengono presi i migliori 5 punteggi di tutta la stagione, ma obbligatoriamente gli atleti devono avere fatto: una corsa, un salto e un lancio.

CADETTI: vengono presi in considerazione sempre i migliori 5 punteggi senza però l'obbligo di effettuare corse, lanci e salti.

CLASSIFICA DI SOCIETÀ: la società è classificata solo se ha partecipato ad almeno una staffetta.

L'analisi verrà fatta solo a classifiche definitive, ma nel frattempo "gongoliamo" un po' per l'ottimo 16° posto su 41 società classificate dei nostri ragazzi (con 10 atleti contro i 14 dei primi classificati) e per il 23° e 26° posto indivuiduale (su 277 atlete) rispettivamente di Marta Chiocchi e Cristina Olivotto fra le cadette, ricordo che le nostre atlete sono al primo anno di categoria.

CLASSIFICHE  - per vedere le classifiche individuali  entrare nella classifica di categoria e cliccare su Classifica Individale in alto a destra; per vedere invece come è composto il punteggio di società cliccare sulla freccetta rossa accanto al nome della società.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet