GOLDEN GALA 2017

on .

E anche questa seconda esperienza al Golden Gala è finita ... due giorni molto intensi che però hanno lasciato un ricordo, spero, indelebile nei ragazzi che ne sono stati protagonisti. I ragazzi giovedì hanno potuto gareggiare all'Olimpico, vedere i grandi campioni scaldarsi allo Stadio dei Marmi e rivederli poi gareggiare nella tappa italiana della Diamond Legue, mentre venerdì, grazie a Marcello che come l'anno scorso ci ha fatto da guida, hanno visitato Roma.

Il risultato della gara ancora non è noto, pare che il tempo sia stato 10" peggiore rispetto a quello del 2016, ma il risultato è decisamente poco importante, anche se in fondo i ragazzi hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità ... precisando che erano in piedi dalla 5 del mattino e avevano già percorso un bel po' di chilometri a piedi.

Ecco chi erano gli staffettisti:

1 – VECELLIO DEL MONEGO NICOLAS
2 – FRESCURA FRANCESCA
3 -  PAIS BECHER GIOVANNI
4 – ZANELLA MARIA LUISA
5 – DA PRA CRISTIAN
6 – DAVID SARA
7 – DORIGUZZI MATTIA
8 – DA PRA IRENE
9 – LONGO GIORGIO
10- BERGAMO NAIKE
11- CORONA SIMONE
12- CHIOCCHI MARTA

ma nel gruppo atleti c'erano anche: Alessandro Frescura, Greta Picozzi e Sophia De Bernando, oltre a Filippo Doriguzzi ... che dopo due anni da spettatore spera di diventare finalmente uno staffettista nel 2018 ;-)

Ecco le foto inviate da Gina

e quelle fatte da me (Barbara)

Ora spazio ai commenti dei protagonisti ...

Commenti  

0 #1 nicolas 2017-06-14 11:14
Sono Nicolas, la mia esperienza al Golden Gala è stata bella. La cosa che mi è piaciuta di più è il Golden Gala , Il Colosseo e la Fontana Di Trevi . Per quanto riguarda la serata è stata molto divertente soprattutto con l'intrufolamento di Mattia in camera nostra. Il prossimo anno spero di ritornarci.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet