1^ PROVA REGIONALE LANCI LUNGHI INVERNALI - 21/01/17

on .

Oggi a Mestre si è svolta la 1^ prova della fase regionale dei lanci lunghi invernali. Si tratta di un vero campionato italiano in cui si gareggia per fase: regionale e nazionale cui si accede sulla base di una classifica che sarà stilata dopo le due prove regionali. Le categorie previste sono due: giovanile, che raggruppa allievi e junior, e assoluta.

In gara oggi c'erano CORONA CRISTINA (junior) e DA DEPPO ANDREA (allievo), purtroppo ha dato forfait causa influenza DA PRA LORENZO.

CRISTINA ha vinto nella classifica giovanile, non soddisfacente la misura di 39.02 (inferiore al personale di più di 4 metri), ma decisamente buone le impressioni soprattutto considerando l'allenamento che non può essere svolto al meglio per motivi di studio.

Ottima invece la prova di ANDREA che ha migliorato il personale con il giavellotto da 800 gr (700 quelli di categoria) di 9 metri, passando da 28.04 a 37.02 ... veramente ottimo se si considera che il tiro di un vero giavellotto risale allo scorso ottobre.

CLASSIFICHE

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet