CROSS GALLIERA VENETA - 10/01/2016

on .

Oggi a galliera Veneta si è disputato il primo cross del 2016, valido come CdS di cross.

Veramente minuscola la rappresentativa Giocallena visto che moltissimi atleti sono impegnati in altri campo: sci alpino, hochey, sci nordico, pattinaggio artistico, ma direi proprio che la quantità è stata ampiamente compensata con la qualità.

Fra le ragazze (1 km) infatti è stata superlativa CHIOCCHI MARTA, capace di conquistare un ottimo 3° posto; mettendosi alle spalle, oltre a 128 atlete (ma non vengono segnalate le possibili ritirate nella classifica), anche avversarie fortissime. MARTA è sicuramente dotata di un'innata capacità di "correre facile", polivalente e talentuosa. Direi che il suo obiattivo di giornata è stato ampiamente raggiunto e anche superato.

Fra i cadetti (2 km) "solo" 77° DA VIA' FRANCESCO. Dico solo perchè compaiono in classifica ben 154 atleti (anche qua non vengono segnalati i possibili ritiri, ma FRANCESCO è giunto al traguardo non pienamente soddisfatto della sua prova, consapevole che di energie in corpo ne aveva ancora, ma purtroppo sono state intrappolate assieme a lui dal gruppone di atleti. Partire forte per potersi liberare in fretta dalla "mandria" non è cosa semplice da fare, bisognerà sicuramente lavorarci.

Fra le master (4 km) buona la prova di ZANELLA GINA, 21^ al traguardo, ma questa volta capace di stringere i denti tanto da vincere uno sprint :-)

Ora attendiamo i commenti dei diretti interessati.

CLASSIFICHE

Ecco una foto della premiazione di Marta, rubata dalla pagina fb della Caprioli San Vito

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet