FESTA DEL CROSS - MEL 23/02/14

on .

Oggi a Mel si è svolta la FESTA DEL CROSS VENETO. A detta dei presenti e sapendo come lavora la società organizzatrice,la gara è stata ottimamente organizzata dalla PIAVE 2000 e la giornata di sole è stata la ciliegina sulla torta.

A difendere i colori della società c'era solo CATTARUZZA SARA, che si è piazzata 54^ su 155 classificate per la categoria ragazze ... proprio niente male considerato il pediodo e il fatto che l'allenamento alla corsa è praticamente nullo. Bravissima Sara!!!

In gara anche ELENA BAGGIO fra le allieve, all'esordio con la maglia della nuova società La Piave 2000. Per lei era importante correre per riprovare certe sensazioni, Elena si sta impegnando autonomamente negli allenamenti per arrivare preparata agli appuntamenti estivi. Per lei 42° posto in una gara veramente tosta sia per il livello delle concorrenti che per il percorso di 4 km ... ho visto l'arrivo di Elena seguendo la gara in streaming su internet e confermo che come al solito non si è risparmiata. Ora deve solo aver fiducia nell'allenamento che sta facendo perchè presto darà i suoi frutti.

Ottima gara anche per l'ex giocallena MAZZOLENI LORENZO, 25° al traguardo su 5 km di percorso.

CLASSIFICHE COMPLETE

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet