FELTRE - 27/08/2014

on .

Ieria Feltre ragazzi, cadetti e allievi hanno gareggiato allo stadio Zugni Tauro in una gara infrasettimanale organizzata dall'ANA Feltre. Pomeriggio caldo e piacevole considerando l'andamento meteo della stagione.

Nutrita anche questa volta la rappresentanza giocallena!!!

Questa volta mi sono anche ben attrezzata e ho rilevato tutte le prestazioni ... le classifiche arriveranno, ma intanto godiamoci qualche bel miglioramento nei vari PB, c'è stato comunque più di qualche bel podio ... la concorrenza non era molta in effetti, ma va benissimo così wink

E, grazie alla gara dei 1500, c'è stata anche la possibilità di vedere in gara atleti di assoluto valore che sanno volare sulla pista ... un vero piacere vederli correre così leggeri e apparentemente senza fatica!!

NOME
GARA
PRECEDENTE
PB
TEMPO o MISURA   NOTE
CATTARUZZA SARA 60HS 12"9 -- -- E' partita decisissima e ha fatto molto bene la partenza e i primi due ostacoli, ma poi è mancata la continuità nel ritmo e si è inciampata cadendo. Può capitare in questa specialità quindi nulla di drammatico, ma positivo il primo tratto.
PESO 5,69 7,25 +1,56 Ottimo miglioramento ... e si può ancora fare molto yes
DA DEPPO ANDREA
 
ALTO 1,45 1,45 0 Ottimo il salto a 1,45 .. veramente bello e abbondante, peccato che non abbia saputo ripetersi poi a 1,50, dove al primo tentativo ha sfiorato l'asticella con i polpacci. Il nuovo Pb non tarderà ad arrivare.
300 M -- 49" -- Prima volta su questa distanza è partito forse un po' troppo cauto, alla prossima dovrà osare di più.
DA PRA LORENZO 1000 M 3'53"2 3'45" (*) -8" (*) Purtroppo i cronometristi hanno fatto un errore nella rilevazione dei tempi, può capitare purtroppo, comunque da rilevazione manuale di mamma Gina il PB risulta migliorato di 8"
ALTO 128 137 +9 Che dire ... 9 cm di miglioramento sono veramente tanti, bravo Lorenzo, '1,40 è vicino yes
DA VIA' ELENA 200 36"3 35"9 -0,4 Ottimo ... il lavoro paga sempre wink
DA VIA' FRANCESCO 1000 M 3'54"9 non rilevato -- purtroppo non è stato rilevato, ma ad occhio posso dire che forse è partito un po' troppo cauto, ai prossimi deve osare un po' di più. ha dimopstrato che il motore funziona bene, è ora di mandarlo un po' su di giri laugh
LUNGO 2,70 3,37 +67 Super miglioramento finalmente, bravissimo. E all'ultimo salto, dove ha usato meglio le braccia ma facendo nullo di niente praticamente, ha saltato anche di più yes
DE PRATO MICHELE PESO 9,80 9,61 -21 Misura che non si addice alle sue doti, ma in fondo è la conseguenza di allenamenti fatti un po' con troppa superficialità angry
ALTO 1,38 1,35 -3 Misura che non si addice alle sue doti, ma in fondo è la conseguenza di allenamenti fatti un po' con troppa superficialità angry
OLIVOTTO LORENZO PESO 8,50 8,11 -39 Misura che non si addice alle sue doti, ma in fondo è la conseguenza di allenamenti fatti un po' con troppa superficialità angry
ALTO 1,23 -- -- Misura che non si addice alle sue doti, ma in fondo è la conseguenza di allenamenti fatti un po' con troppa superficialità angry ... però la gara è servita a fargli capire l'errore e ora si può lavorare.
OLIVOTTO DANIELE 300 M -- 51"4 -- Prima gara sulla distanza quindi nulla da dire, era tutto da sperimentare.
PESO -- 6,68 -- Nessuna pretesa essendo una gara improvvisata da parte di un atleta che pratica un altro sport, ma con qualche accorgimento tecnico si può fare meglio di certo.
VALENTINI NICOLO' 300 M -- 51"3 -- Devo dire che nonostante meriti un commento come quello di Lorenzo e Michele angry ... con i pochi allenamenti all'attivo ed avendo iniziato solo in questa stagione può essere soddisfatto.
PESO -- 8,19 -- Potrei dire "come sopra", ma qua ha dimostrato, ancora di più, delle discrete qualità di lanciatore
ZANELLA GINA 1500 M 5'48"29 5'43" -5 Quando si migliora è sempre positivo e brava per esserci sempre yes
BENEDET AURORA 200 30"12 31"2 +1,08 Un tempo che rispecchia una corsa non bellissima, forse la lunga pausa estiva l'ha un po' penalizzata. Ma non c'è nulla di non migliorabile
DA DEPPO MARTINA 200 28"77 29"3 +0,53 Tempo che rispecchia un calo di allenamento e qualche dolore di troppo.
LONGO GABRIELE LUNGO 5,10 4,78 -32 Non ci si può certo aspettare di più senza una adeguato allenamento tecnico che è stato decisamente scarso da maggio in poi ... non c'è solo condzionamento fisico, ci vuole anche molta tecnica nell'atletica. Ma l'importante è continuare a frequentare le pedane per non perdere "il vizio".

A breve le foto (Gina e Sabrina erano armate), se avrò tempo di elaborarli anche i video e, se non sarete pigri anche tutte le relazioni che vi chiedo di fare.

Ecco le relazioni pervenute:

 
Ti sei divertito?: sì molto :)
Sei soddisfatto della tua gara? decisamente sì 
Cosa ti è piaciuto di più della giornata? riuscire a fare lo sprint finale 
Racconta come è stata la tua gara: Il caldo di solito mi distrugge quindi non pensavo di migliorare molto dall'ultima volta...invece sono arrivata meno distrutta, sono riuscita anche ad accellerare nell'ultimo pezzo e a battere una ragazza. Ho migliorato il personale di quasi mezzo secondo e sono felicissima :) 
 
DA VIA' FRANCESCO - lungo e 1000
 
Ti sei divertito?: sì
Sei soddisfatto della tua gara? si
Cosa ti è piaciuto di più della giornata? il salto in lungo perché sono migliorato
E cosa di meno? i 1000
Racconta come è stata la tua gara: Durante la gara del salto in lungo ho migliorato il mio personale, nei 1000 ho capito che la prossima volta devo essere più veloce
 
ZANELLA GINA - 1500
Ti sei divertito?: Sì come sempre
Sei soddisfatto della tua gara? Moltissimo
Cosa ti è piaciuto di più della giornata? Il salto in alto di Lorenzo, inaspettata la misura ma ci mette tanto impegno quindi meritatissima!!!!!
E cosa di meno? niente
Racconta come è stata la tua gara: Sono partita con l'obiettivo di attaccarmi al treno che mi precedeva e così ho fatto fino ai 1000 poi sono calata un pò ma non pensavo di migliorare il PB visto l'allenamento sulla distanza ed in pista pari a zero.... Proprio contenta :-) 
DA PRA LORENZO - lungo e 1000
 
Ti sei divertito?: sì molto
Sei soddisfatto della tua gara? si, è stata una giornata super 
Cosa ti è piaciuto di più della giornata? fare il personale nel salto in alto
E cosa di meno? niente
Racconta come è stata la tua gara: SALTO IN ALTO: nei primi salti ero agitato perchè toccavo l'asticella, mi sembrava di sbagliare qualcosa poi dall'1.31 ho saltato meglio, ero concentratissimo vedevo solo l'asticella e nient'altro.Quando ho fatto la prima prova a 1.40 ho sbagliato mentre salivo mentre nel secondo tentativo l'ho fatta cadere con i piedi, peccato!!!!!
1000: sono contento perchè dal tempo che ha preso la mamma ho migliorato 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet