17/08/14 - FESTA DELLO SPORT

on .

E' un vero peccato che l'informazione per questi due giorni di "sport per tutti" a Lorenzago sia stata scarsa, perchè a mio avviso è una bellissima manifestazione che meriterebbe più considerazione.

Ieri mattina alla gara di corsa c'è stata un'ottima partecipazione di atleti Giocallena: FRESCURA AGNESEPAIS BECHER ANGELICADORIGUZZI FILIPPOBERGAMO NAIKEFRESCURA FRANCESCACORONA SIMONEDA RIN ZANCO MATTEODORIGUZZI MATTIAFRESCURA ALESSANDROLONGO GIORGIOPAIS BECHER GIOVANNI (presente ma non partito per problemi gastr...), SALVETTI RICCARDOVECELLIO DEL MONEGO NICOLASCATTARUZZA PINO SARADA VIA' FRANCESCOMARENGON LARABAGGIO ELENACORONA CRISTINADA VIA' ELENA e LONGO GABRIELE.

Nel pomeriggio quasi tutti i più piccoli (soprattutto maschi) si sono cimentati anche nella bici.

Domenica mattina in piscina c'è stato il pienone, ottima come sempre l'organizzazione di Silvia e di tutti i suoi collaboratori. E mai detto fu più vero di questo: "la fortuna aiuta gli audaci" visto che è stata una bellissima giornata di sole.

Nel pomeriggio, sia di sabato che di domenica, ci sono stati i tornei di calcetto e pallavolo e c'è stato chi si è cimentato anche nelle bocce come DE PRATO MICHELE e OLIVOTTO LORENZO, che evidentemente stanno colludando una nuova metodologia di allenamento per il peso wink.

Qualcuno ha anche provato il SUP al lago (allenamento che avrei voluto inserire come integrativo in questa estate, ma purtroppo a causa della scarsità di imbarcazioni disponibili non è stato possibile fare, speriamo si riesca ad organizzare per il prossimo anno).

Per concludete la sempre divertente (ma anche allenante) corsa con i sacchi, con gare ufficiali e altre prove a seguire.

Alla fine ha vinto il comune di Vigo, forte di oltre 470 punti conquistati nel nuoto.

Classifiche individuali non ce ne sono, come è giusto che sia, ma il bello è che  nessuno si è risparmiato; grinta e voglia di fare del proprio meglio sempre e comunque yes yes yes e chi ha avuto poi la pazienza di aspettare la fine, è stato anche premiato dai premi a sorteggio; su 7 premi (molto belli), ben 3 sono andati a giocallenati ... e altri 2 avrebbero vinto se presenti sad

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet