CRITERIUM CADORINO COME GIOCALLENA, SI O NO?

on .

La stagione di atletica non è ancora finita, ma già ci si prepara alla nuova 2014/15. Il CSI ha infatti diramato le nuove norme di affiliazione

La questione può essere irrilevante per molti, ma, poichè l'anno sportivo decorre dal 01/11, l'interrogativo che questa società si pone è se affiliarsi per poter così partecipare in primavera al Criterium Cadorino oppure rinunciare lasciando gli atleti liberi di gareggiare con chi vogliono.

I punti da chiarire sono questi:

1° l'affiliazione, l'iscrizione al cadorino e i tesseramenti comportano dei costi che inciderebbero sulla quota fissa degli atleti (prevedo un aumento minimo di € 10 cad.)

2° l'attività principale di Giocallena resterà sempre e comunque quella dell'atletica FIDAL. Con tutto ciò che questo comporta ... entrare nei dettagli sarebbe troppo lungo, ma ci sarà modo di chiarire  certi aspetti che dipendono molto dall'andamento, dal rendimento e dal livello degli atleti.

3° ovviamente chi desidera restare con l'attuale società CSI (ad esempio i tesserati con Pozzale, con Auronzo e con Calalzo) è liberissimo di farlo.

4° ricordo che anche il campionato provinciale di campestre autunnale è legato al CSI, per questo motivo i tempi sono un po' ristretti per prendere una decisione

Detto questo, ho preparato un semplice sondaggio per sapere se vale la pena tentare e sono a disposizione per charimenti e/o suggerimenti.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet