WEEK END 14-15 GIUGNO

on .

Altro fine settimana ricco di gare, anche se gli atleti "giocallenati" impegnati non erano moltissimi.

Sabato 14 a Marcon CORONA CRISTINA era impegnata nell'alto e nel peso della 2^ fase dei CdS assoluti Veneto-Friuli-Bolzano. Decisamente da dimenticare la gara nell'alto, dove ha saltato solo 1,40, ma si è riscattata con una buona la prova nel peso. Alla sua prima gara con il peso da 4 kg (quello della categoria assoluta), prima ha conquistato i lanci di finale e infine è arrivata 7^ con la misura di 10,07.

RELAZIONE DELL'ATLETA

gara o specialità fatte: alto e peso
Ti sei divertito?: come sempre
Sei soddisfatto della tua gara?: no ahah
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: non si dice
e cosa di meno?: il risultato dell' alto
Racconta liberamente come è stata la tua gara:: nell'alto non mi trovavo con la rincorsa, nel peso niente da dire,solo che devo migliorare la tecnica

Domenica 15 OLIVOTTO JESSICA invece era impegnta nel giavellotto sempre dei CdS, ultima chance per la pertecipazione ai Campionati italiani Allievi del prossimo week end a Rieti, ma purtroppo si è dovuta accontentare del 12° posto con la misura di 28,20 ... dopo quasi un mese di mancati allenamenti ci si deve accontentare, guardare avanti e continuare ad allenarsi.

Sabato 14 invece, hanno gareggiato a Longarone CATTARUZZA PINO SARA e MARENGON LARA per una gara provinciale ragazzi ed entrambe nel vortex e nei 60.

SARA ha chiuso i 60 in 9.7, migliorando il suo PB di un decimo, mantre nel vortex si è confermata sui 24 metri ... nessuno nuovo personale ma comunque la conferma che 24-25 metri sono ormai certi, ora si punterà su un ulteriore miglioramento che la porti vicino ai 30.

RELAZIONE DELL'ATLETA

gara o specialità fatte: 6
Ti sei divertito?: si
Sei soddisfatto della tua gara?: non tanto
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: --
e cosa di meno?: --
Racconta liberamente come è stata la tua gara:: LA PRIMA GARA ERANO I 60 MT. .ALLA PARTENZA ERO MOLTO AGITATA PERCHE' VOLEVO ASSOLUTAMENTE BATTERE IL MIO PERSONALE, MA NON SOLO, VOLEVO MIGLIORARE SULLE COSE CHE BARBARA MI HA DETTO E COSI' MI SONO CONCENTRATA.
ALL' ARRIVO QUANDO HO SENTITO IL MIO TEMPO CI SONO RIMASTA UN PO' MALE, MA POI QUANDO HO VISTO CHE IN CLASSIFICA ERO 3^, MI SONO RIPRESA.
HO GAREGGIATO POI NEL VORTEX : IL PRIMO LANCIO E' ANDATO BENE E NEGLI ALTRI 2 MI E' SCIVOLATO ..PERO' SONO STATA CONTENTA DI AVER BATTUTO IL MIO PERSONALE DI 2 METRI .

LARA, pur non correndo sopra il suo personale di 8.9, è arrivata 3° nei 60 con i tempo di 9.1. Considerando il carico di allenamento che ha, visto che si sta preparando anche per la stagione invernale sugli sci, un calo di rendimento dalle sue fibre veloci è più che logico. Buona invece la prova nel vortex dove ha chiuso con 27,02, migliorando il PB di più di 2 metri.

RELAZIONE DELL'ATLETA

gara o specialità fatte: 60 e vortex
Ti sei divertito?: si
Sei soddisfatto della tua gara?: per i 60 sono molto soddisfatta per il vortex un po' meno
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: il fatto di aver fatto il personale nei 60 
e cosa di meno?: il fatto che non c'era Barbara a darmi dei consigli
Racconta liberamente come è stata la tua gara:: prima di partire nei 60 ero carica perché volevo fare il personale quando sono arrivata e ho visto il mio tempo ero soddisfatta di me stessa. Il vortex mi è scivolato nel primo lancio che è stato molto brutto il secondo e il terzo lancio sono stati migliori però in entrambi non ero molto tranquilla

Sempre domenica 15, ad Agordo, è andata in scena la 2^ prova dei regionali CSI, cui Atleticadore - Giocallena non può partecipare poichè non affiliata CSI, ma dove CATTARUZZA PINO SARA e CHIOCCHI MARTA, hanno partecipato rispettivamente per l'US Tre Cime Auronzo e l'AS Pozzale. 5° posto per MARTA nei 600 con 2'02"30 e 3° nel vortex con 23,59. Mentre SARA si è piazzata 26° nei 60 con il muovo Pb di 9.6 e 4^ nella marcia con 13'40".

RELAZIONE DI SARA

gara o specialità fatte: 60 e 2km di marcia 
Ti sei divertito?: si MOLTO
Sei soddisfatto della tua gara?: sì molto per entrambe le discipline 
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: aver fatto abbastanza bene la gara di marcia 
e cosa di meno?: di essere arrivata proprio ai piedi del podio nella marcia 
Racconta liberamente come è stata la tua gara:: anche se non ho gareggiato per il Giocallena ho comunque fatto la relazione per raccontare le mie gare. Per i 60 ero contenta perché ho di nuovo fatto il personale, ma sono rimasta sorpresa di me stessa soprattutto nella marcia. Prima di partire pensavo che durante la gara avrei avuto male ai polpacci e agli addominali,come in allenamento, invece non ho sentito niente, dopo mi sono un po' pentita di non aver dato di più per questa paura. 

Le classifiche nell'apposita sezione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet