APPROVAZIONE CAMBIO DENOMINAZIONE SOCIALE E ALTRO
In riferimento alla convocazione dell'assemblea dei soci del 9 dicembre 2013 si anticipano gli argomenti oggetto di discussione.
Punto 1 - approvazione variazione di denominazione e variazione statuto
- Si propone di modificare la denominazione sociale da GIOCALLENA ASD a ATLETICADORE ASD per renderla più aderente allo sport praticato ed al luogo in cui opera. (a tal riguardo vedere e votare anche il sondaggio in prima pagina-colonna di sx)
- Si propone di modificare il comma 3 dell'art. 2 come segue: L'associazione accetta incondizionatamente di conformarsi alle norme e alle direttive del CONI, della Fidal e dell'AICS e s'impegna ad accettare eventuali provvedimenti disciplinari, che gli organi competenti del CONI, FIDAL e AICS dovessero adottare a suo carico, nonché le decisioni che le autorità federali dovessero prendere in tutte le vertenze di carattere tecnico e disciplinare attinenti all'attività sportiva;
- e l'art. 26 Per quanto non espressamente previsto dal presente statuto si applicano le disposizioni dello statuto del CONI, della FIDAL e dell AICS a cui l’associazione è affiliata ed in subordine le norme del codice civile.
2) approvazione consuntivo 2013
ENTRATE | ||
SALDO 2012 | € 2320,50 | |
QUOTE | € 1470,00 | € 1500 trasferiti da GM Calalzo - € 30 restituzione quota periodo invernale |
CONTRIBUTI E SPONSORIZZAZIONI | € 2103,00 | € 400 comune di Calalzo + € 820 per sabbia + € 350 da Da Ros Elena + € 350 da Del Favero Loredana e Da Ros Danilo + € 183 da Scuola Sci Auronzo Misurina |
QUOTE | € 170,00 | a tutt'oggi per periodo invernale 2013/14 |
TOTALE ENTRATE | € 6063, 50 |
SPESE
|
|
|
AICS
|
€ 398,00
|
affiliazione e tesseramenti 2013
|
PALESTRA
|
€ 290,40
|
Affitto palestra Liceo 2013
|
IVA
|
€ 396,90
|
IVA su fatture sponsorizzazione
|
MATERIALE TECNICO
|
€ 449,24
|
|
TECNICI
|
€ 2410,00
|
€ 500 a psicologa + € 50 rimborso spese per arrampicata + € 1860 Barbara
|
PUBBICITA'
|
€ 38,00
|
canone sito
|
BANCARIE
|
€ 101,61
|
bolli + spese bonifici
|
SABBIA
|
€ 800,00
|
|
PISCINA
|
€ 70,00
|
solo periodo autunnale 2013 perchè periodo estivo tanto è entrato e tanto è uscito
|
TOTALE SPESE
|
€ 4954,15
|
|
|
|
|
ENTRATE ACCERTATE
|
|
|
SPESE IMPEGNATE
|
€ 29,70
|
IVA su fattura
|
SALDO DI FATTO
|
€ 1109,35
|
|
SALDO DI DIRITTO
|
€ 1079,65
|
|
3) programma stagione 2013/14 - clicca e vedi link
Se ci sono domande non esitate a contattarmi oppure inserite un commento qua sotto ... l'assemblea non potrà protrrsi oltre le 20.30 quella sera.
Anticipatamente ringrazio.
Barbara a nome del Consiglio Direttivo che per la cronaca è così composto:
-
DA ROS BARBARA - presidente
-
CORONA MARCO - vicepresidente
-
DA ROS ELENA - consigliere
-
DA ROS DANILO - consigliere
-
DEL FAVERO LOREDANA - consigliere