APPROVAZIONE CAMBIO DENOMINAZIONE SOCIALE E ALTRO

on .

In riferimento alla convocazione dell'assemblea dei soci del 9 dicembre 2013 si anticipano gli argomenti oggetto di discussione.

Punto 1 - approvazione variazione di denominazione e variazione statuto

- Si propone di modificare la denominazione sociale da GIOCALLENA ASD a ATLETICADORE ASD  per renderla più aderente allo sport praticato ed al luogo in cui opera. (a tal riguardo vedere e votare anche il sondaggio in prima pagina-colonna di sx)

- Si propone di modificare il comma 3 dell'art. 2 come segue: L'associazione accetta incondizionatamente di conformarsi alle norme e alle direttive del CONI, della Fidal e dell'AICS e s'impegna ad accettare eventuali provvedimenti disciplinari, che gli organi competenti del CONI, FIDAL e AICS dovessero adottare a suo carico, nonché le decisioni che le autorità federali dovessero prendere in tutte le vertenze di carattere tecnico e disciplinare attinenti all'attività sportiva;

- e l'art. 26 Per quanto non espressamente previsto dal presente statuto si applicano le disposizioni dello statuto del CONI, della FIDAL e dell AICS a cui l’associazione è affiliata ed in subordine le norme del codice civile.

2) approvazione consuntivo 2013

ENTRATE    
SALDO 2012 € 2320,50  
QUOTE € 1470,00 € 1500 trasferiti da GM Calalzo - € 30 restituzione quota periodo invernale
CONTRIBUTI E SPONSORIZZAZIONI € 2103,00  € 400 comune di Calalzo + € 820 per sabbia + € 350 da Da Ros Elena + € 350 da Del Favero Loredana e Da Ros Danilo + € 183 da Scuola Sci Auronzo Misurina
QUOTE € 170,00  a tutt'oggi per periodo invernale 2013/14
TOTALE ENTRATE € 6063, 50  
 
SPESE
 
 
AICS
€ 398,00
affiliazione e tesseramenti 2013
PALESTRA
€ 290,40
Affitto palestra Liceo 2013
IVA
€ 396,90
IVA su fatture sponsorizzazione
MATERIALE TECNICO
€ 449,24
 
TECNICI
€ 2410,00
 € 500 a psicologa + € 50 rimborso spese per arrampicata + € 1860 Barbara
PUBBICITA'
€ 38,00
canone sito
BANCARIE
€ 101,61
bolli + spese bonifici
SABBIA
€ 800,00
 
PISCINA
€ 70,00
solo periodo autunnale 2013 perchè periodo estivo tanto è entrato e tanto è uscito
TOTALE SPESE
€ 4954,15
 
 
 
 
ENTRATE ACCERTATE
 
 
SPESE IMPEGNATE
€ 29,70
IVA su fattura
SALDO DI FATTO
€ 1109,35
 
SALDO DI DIRITTO
€ 1079,65

 

3) programma stagione 2013/14 - clicca e vedi link

Se ci sono domande non esitate a contattarmi oppure inserite un commento qua sotto ... l'assemblea non potrà protrrsi oltre le 20.30 quella sera.

Anticipatamente ringrazio.

Barbara a nome del Consiglio Direttivo che per la cronaca è così composto:

  1. DA ROS BARBARA - presidente

  2. CORONA MARCO - vicepresidente

  3. DA ROS ELENA - consigliere

  4. DA ROS DANILO - consigliere

  5. DEL FAVERO LOREDANA - consigliere

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet