MEMORIAL ROMEO DILLI - FELTRE 22/06/13

on .

Ieri a Feltre una nutrita rappresentativa del gruppo ha partecipato al Memorial Romeo Dilli di Feltre. Meeting estivo ottimamente organizzato dalle società che gravitano nel feltrino, Ana Feltre, La Piave 2000, US Cesio, Atra Quero, USR Laser, Giro delle Mura, Atletica Lamon, 700 i concorrenti iscritti provenienti da tutto il Veneto e oltre. 

I primi a scendre in pista sono stati i ragazzi e le ragazze con DE MICHIEL CARLOTTA,  MARENGON LARADA DEPPO ANDREA e DE PRATO MICHELE impegnati nei 60HS, tutti hanno migliorato il personale, visto che il cronometraggio elettronico ha molto più valore come testimoniano i punteggi conteguiti. Non era facile migliorarsi visto che hanno corso sotto la pioggia e si sa che la pista bagnata non è proprio il massimo.

Purtroppo la pioggia ha costretto gli organizzatori ad annullare la gara di alto dei ragazzi e così ANDREA e MICHELE dovranno attendere un'altra gara per cercare di migliorarsi ulteriormente in questa disciplina dove già domenica scorsa hanno ottenuto ottimi risultati.

Regolare invece la gara di lungo per CARLOTTA,  LARA e ILARIA. Le prime due hanno ulteriormente migliorato il personale che ora è per tutte e due a 3,40 ma ho visto buone cose sia nella rincorsa che nel salto ... e tra un po' con la sabbia "morbida" garantisco ulteriori migliotamenti wink.

ILARIA era alla prima gara di lungo e devo dire che mi ha proprio sorpreso nella rincorsa, decisa, veloce e determinata ... per ora il personale si ferma a 2,87 ma prevedo grandi progressi anche per lei. Brava!

Fra i cadetti, in attesa delle relazioni, da segnalare qulache bel miglioramento di personale come quello di LORENZO nei 2000 dove ha superato il muro dei 7' con 6.58,69 (-12")  e anche nel lungo (+14 cm). Poi DA DEPPO MARTINA che, con cronometraggio elettronico, è scesa sotto gli 11"  (10,97) arrivando 12^ su 43 partenti. Anche AURORAELSA e CRISTINA, che la sera prima hanno partecipato alla gara sui 2,5 km di Codissago quindi forse un po' di stanchezza in più ce l'avevano,  si migliorano negli 80 grazie al cronometraggio elettronico, ma a Vallesella il 9 giugno scorso avevano corso molto, molto meglio, più incisive e determinate. PAOLO, che ha fatto anche gli 80, si è migliorato nel peso da 4 kg non arrivando agli 8 metri per 2 soli cm ... prossimo obiettivo 8,40, è ampiamente alla sua portata. Unico podio di giornata quello di CRISTINA nel peso da 3 kg dove ha migliorato il personale di 38 cm con 10,21, un po' di rammarico per l'ultimo lancio dove il peso ha superato il cartello degli 11 metri ma fuori settore quindi nullo con il mimimo per i campionati italiani è posto a 11,10 m.

In gare anche ELENA e CORONA MARTINA negli 800 ... non ho visto la loro corsa perchè correvano nella mia stessa serie cheeky, nessuna delle due si è migliorata purtroppo ma l'obiettivo per ELENA dovrà essere quello di scendere sotto i 2.50 e quello di  MARTINA di arrivare a 2.35 ... oltre a migliorare il mobùvimento delle braccia, e anche il mio dovrà essere quello di arrivare a 2.35 smiley

Risultati completi

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet