1^ GIORNATA CAMPIONATI DI SOCIETA CADETTI

on .

Ieri, venerdì 3 maggio, si è svolta la prima giornata del campionato provinciale di società cadetti. Il regolamento prevede che nell'arco delle due giornate i cadetti possano partecipare a 2 gare più la staffetta e quindi in pista sono scesi solo DA DEPPO MARTINADE MICHIEL PAOLOLONGO GABRIELE e MAZZOLENI F. LORENZO.

GABRIELE torna a casa con due vittorie su due gare, nel giavellotto, la sua specialità e nei 300hs, gara che affrontava per la prima volta.

per l'Atletica Cadore percentuale podi 25% , percentuali vittorie sempre 25% cool

Al di là del risultato di classifica quello che voglio segnalare è il miglioramento dei vari personali: GABRIELE nel giavellotto, con 38,94, si migliora ancora di ben 3,88 metri; nei 300hs ha chiuso con 47,4 e, considerando che era la prima volta su questa specialità e che ASSOLUTAMENTE non si allena e non si allenerà ancora per un bel po' sulla distanza, i 510 punti ottenuti potrebbero fare di questa gara una delle sue specialità.

LORENZO nel giavellotto si è migliorato addirittura di 6,13 metri e negli 80 piani, nonostante un'incertezza in partenza, ha migliorato di 6 decimi. Direi che questo la dice lunga sull'impegno e il lavoro fatto.

PAOLO nel peso da 4 kg, ha superato nuovamente i 7 metri, mentre ha esordito nel giavellotto e la pedana bagnata, senza le scarpe chiodate, non l'ha di certo agevolato.

MARTINA negli 80 conferma un tempo che rispecchia l'attuale preparazione e comunque è ancora una delle più veloci della provincia. Anche nel lungo, esordio stagionale, i problemi alla schiena non le hanno permesso misure più adatte alle sua capacità, ma la gara le è servita per mettere qualche punto fisso nella rincorsa.

Ecco le classifiche complete e a presto i video nell'apposita sezione

Commenti  

+3 #4 anto 2013-05-07 20:11
Vorrei 'condividere'le belle emozioni nel vedere tanti ragazzi provenienti da vari sport tutti uniti dalla stessa sgargiante divisa arancione.Ciao a tutti.Ci vediamo domenica ancora più guerrieri.
Citazione
+3 #3 Gina 2013-05-05 15:01
E' proprio un piacere seguire questi bambini, s'impegnano e si divertono allo stesso tempo e questo è il motto giusto?????? ;-)
Grazie x l'insostituibile, faccio del mio meglio ma quell'omone sempre pronto a cogliere le ns. espressioni manca tanto :sad:
Citazione
0 #2 BARBARA 2013-05-04 19:49
Grazie Liliana, sono più che certa che tu sai bene quanto ci si mette ad aggiornate tutto :-) ma come dice Ivano "se si fa con passione, la fatica si sente molto meno" e le soddisfazioni arrivano.
Citazione
+2 #1 liliana 2013-05-04 17:29
Tantissimi complimenti agli atleti, ma tantissimi a chi gli allena, a chi scrive (penso di notte ne so qualcosa) e aggiorna quasi in tempo reale un sito veramente piacevole da consultare.Complimenti anche per la nuova grafica
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet