RADUNO FIDAL

on .

Raduni -  oggi  CRISTINA e GABRIELE hanno partecipato ad un raduno regionale Fidal a Padova per il giavellotto.

E' stata un'esperienza positiva, che ha permesso a loro di essere corretti su errori da me non notati o, se notati, confermati da altri tecnici ... e di un certo spessore tecnico. E' servita anche a me per imparare e per avere conferme ... cosa che dà sempre una buona iniezione di fiducia e carica.

La partecipazione questa volta è avvenuta su mia richiesta diretta al responsabile grazie ai buoni personali di entrambi, ma loro hanno fatto proprio una bella figura, si sono fatti notare e non si sono fatti trovare impreparati nè teoricamente nè atleticamente, anzi sono state apprezzate in più occasioni coordinazione, abilità e capacità motorie,  per questo motivo si sono meritati l'invito ai successivi raduni che avverranno con cadenza mensile. Sarà un impegno non indifferente, ma sono proprio soddisfatta di questo ulteriore risultato e di questo bel gruppo di cadetti, che sono migliorati tantissimi in questi anni ... e questo vale sia per CRISTINA e GABRIELE  che per tutti gli altri che magari non hanno ancora la possibilità di fare certe esperienze.

Continuate così perchè siete di esempio per i più piccoli che stanno crescendo forti anche delle esperienza che state facendo voi ... per loro la strada sarà di sicuro meno dura.

Dimenticavo ... tornando c'è stato tempo di portare un saluto a Ivano ... era già stato informato da Liliana degli ottimi risultati di ieri smiley e dalla sua espressione traspariva tutta la fierezza di essere ormai parte attiva di questo bel gruppo.

 

Commenti  

0 #1 Loredana 2013-04-07 20:46


Bravi tutti allenatori e ragazzi.

Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet