GARA SU STRADA PER ALDO E MARTINA - PRIMO GIORNO IN PISTA

on .

Ieri Martina e Aldo hanno partecipato alla prima prova del GP strade d'Italia a Cavriè di S. Biagio di Callalta (TV). Martina, alla seconda gara della stagione, si è piazzata all'8° posto, notevole il distacco dalla forte compagna di squadra del GS Quantin Laura Maraga, ma il risultato è comunque in linea con l'allenamento ... o il NON allenamento wink, visto che non riesce ancora a tenere un buon ritmo per tutta la gara.

Aldo invece ha forse peccato di inesperienza in questo tipo di gara, l'ha tirata per due giri abbondanti senza poi riuscire a reagire quando tre avversari hanno ringraziato del favore e l'hanno lasciato ai piedi del podio. Comunque può essere più che soddisfatto perchè sulle gambe ha veramente pochi allenamenti di corsa rispetto a chi lo precede e i distacchi sono veramente minimi.

CLASSIFICHE

Oggi è stato il grande giorno dell'ingresso in pista per me e per i miei ragazzi cool... a ranghi ridotti purtoppo visto che qualcuno è ancora impegnato nell'attività invernale, qualcuno era dal dentista, qualcuno aveva impegni scolastici, qualcuno vuole riposare ancora un po' ... ma comunque è stato emozionante. I programmi di allenamento sono ovviamente saltati perchè ci siamo goduti l'evento fino in fondo, alprossimo allenamento tutta l'attrezzatura sarà disponibile, compreso il materassone dell'alto, le pedane del lungo e del peso ... ah che bello sapere di poter fare tutto ciò! 

Nei prossimi giorni programmerò tutta l'attività per il gruppo "grandi" cercando di dividerlo in periodi con la descrizione di ogni perido, intanto godetevi il video del primo giorno.

{flv}primo_pista{/flv}

 

Commenti  

0 #1 ANTO 2012-03-27 06:11


;-)DIREI EMOZIONANTE......

Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet