2024 - Giocallena chiude

on .

01/01/2024 Giocallena chiude.

Le cose da dire sarebbero veramente tante e tante sono state già dette e scritte, le motivazioni per questa decisione sono molteplici, ma il risultato è che tutte assieme hanno contribuito a questa drastica decisione.

Non voglio dilungarmi oltre, ribadendo cose già dette e scritte, il verbale dell'assemblea è sufficientemente chiaro.

Voglio però ringraziare tutti coloro che ci sono stati per tanto o per poco, coloro che hanno creduto in Giocallena e anche coloro che non ci hanno creduto.

Un ringraziamento particolare lo devo alla mia famiglia, tutta la mia famiglia con Loredana, Danilo, Elena, Marco, Martina, Cristina, Simone e Andrea Da Cortà, che mi hanno sostenuta e assecondata in questa avventura.

Ringrazio ovviamente Gina che è stata una colonna portante, senza di lei non sarebbe stato possibile fare tutto ciò che è stato fatto.

Ringrazio La Piave 2000 con Gionni e Stefano per tutti questi anni di collaborazione. E' iniziato tutto per caso con il primo tesseramento di Cristina nel lontano 2014 e da allora questo rapporto ha portato vantaggi ad entrambe le società e soprattutto agli atleti che hanno avuto occasioni che altrimenti non avrebbero avuto, i risultati conseguiti sono stati notevoli e voglio pensare, anzi ne sono convinta, che il contributo dato da Giocallena sia stato determinante.

La Fidal Belluno nella persona del presidente Giulio Imperatore si è dichiarata dispiaciuta per questa decisione, ci tengo a ringraziarlo per il supporto che non è mai mancato e anche per aver riconosciuto in più occasioni che Giocallena ha sempre pensato al bene ed alla crescita degli atleti, riferendosi proprio alla nostra collaborazione con società coma La Piave e Atl-etica. Pochi hanno compreso la portata di questa cosa, ma Giulio è stato uno di questi.

Non può certo mancare il ringraziamento a Francesco Marengon, che posso tranquillamente definire colonna portante dello sport cadorino. Forse la persona veramente più dispiaciuta per questa decisione perché è un vero amante dello sport e soprattutto una persona che ha a cuore il benessere e il futuro dei ragazzi. 

Per quanto riguarda me continuerò ad allenare Chiara e Simone almeno fino a quando lo riterremo opportuno e fino a quando non si presenteranno altre occasioni per loro.

Come tecnico sono tesserata per l'ATL-etica San Vendemiano, così come Cristina che cura per Chiara e Simone la preparazione atletica.

Come atleta invece, ora che avrò più tempo, mi divertirò ancora a fare qualche gara master con l'atletica Longarone, altra società che, soprattutto nella persona del Prof. Alessandro Tommaselli, ci è sempre stata vicina.

Questo sito continuerà ad esistere perché le cose al suo interno sono tante e tanti sono i ricordi, ma per motivi di privacy non sono più visibili pubblicamente i dati degii atleti passati (scheda presentazione, riultati, prestazioni), per richiederli sarà però possibile inviare uan mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Esisterà poi per avere un facile e rapido accesso alle cose di interesse (calendari, minimi, dispositivi, classifiche) e anche per continuare a raccogliere i dati degli atleti che attualmente alleno.

Scrivere il racconto della gara a posteriori mi è sempre servito per analizzare quanto fatto a mente fredda, scevra dalle emozioni del momento, quindi penso che continuerò a farlo.

Di nuovo grazie a tutti

Barbara

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet