NON LASCIAMO NULLA AL CASO

Che emozione .. il primo articolo del 2013, il mio menù ora ha un archivio notizie 2011, 2012 e 2013 smiley

Comunque il primo articolo è riservato per la presentazione di una nuova iniziativa ... che poi tanto nuova non è visto che, da tempo, pubblico articoli sull'importanza di curare anche  l'aspetto psicologico oltre a quello fisico.

Ora, grazie alla Dott.sa Martina Festini Purlan laureata in psicologia clinica all'università degli studi di Padova discutendo una tesi dal titolo "INDAGINE DEL FUNZIONAMENTO EMOTIVO MOTIVAZIONALE IN UN CICLISTA D'ELITE" abbiamo la possibilità di passare dalle parole ai fatti.

La Dott.sa Festini attualmente frequenta un master in psicologia dello sport e si è resa disponibile ad incontrare i miei ragazzi, che al momento sono impegnati nell'attività in palestra, per una chiacchierata per discutere sui sentimenti ed emozioni che emergono durante allenamenti e gare ( da quelli positivi come carica, adrenalina il famoso eustress a quelli più negativi come ansia, demotivazione e drop- out). Oltre ad essere laureata in psicologia, Martina è anche una forte atleta tutt'ora in attività.
 
La mia idea è quella di far coincidere questo incontro con l'allenamento in palestra, anticipando il ritrovo alle 15.30. Purtroppo lunedì 28 la palestra è occupata e vorrei anticiparlo a giovedì 24. Che ne dite?
 
Per chi avesse domande o dubbi può contattare direttamente la Dott. Festini al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... resto in attesa di sapere chi può venire in palestra giovedì 24 in luogo di lunedì 28. Fatemi sapere.
Nessuna connessione internet