CAMPIONATO REGIONALE RAGAZZI A MARCON - 25/05/14

on .

Domenica 25 a Marcon si sono svolti i campionati regionali individuali ragazzi. Prima gara Fidal importate per questa categoria che ha avuto così modo di confrontarsi con altri atleti provenienti da tutta la regione, ma anche con meccanismi di gara cui dovranno abituarsi con il proseguire delle categorie.
Ecco il dettaglio delle prestazioni e dei risultati con il commento degli stessi atleti (almeno per quelli che hanno inviato la relazione):
 
CATTARUZZA PINO SARA ha partecipato alla gara di lungo chiudendo al 39° posto con la misura di 3,27 (non lontana dal personale e con i due salti di prova, molto, molto buoni)
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: salto in lungo
Ti sei divertito?: siiiii
Sei soddisfatto della tua gara?: abbastanza
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: il fatto di aver partecipato ad una gara importante
e cosa di meno?: il fatto di non essere riuscita a fare il personale
Racconta liberamente come è stata la tua gara: La giornata era bellissima! Mi è piaciuto molto vedere tanti ragazzi bravi nelle varie discipline! Mi sono impegnata molto perché volevo riuscire a fare il personale ma ero molto agitata e mi sentivo un po' stanca (in questo periodo a volte mi succede)!
 
DA DEPPO ALEX ha gareggiato nei 60 chiudendo al 47° posto con il tempo di 10,5 ... alla prima gara sulla distanza ha corso decisamente meglio.
 
DA PRA LORENZO si è presentato nell'alto, chiudendo al 13° posto con la misura di 1,20 ... la progressione non l'ha di certo favorito, ma è stato molto, molto convincente nella rincorsa che è sempre più composta.
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: salto in alto
Ti sei divertito?: si
Sei soddisfatto della tua gara?: no perchè pensavo di riuscire a saltare 1,30
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: il viaggio andata e ritorno con il pulmino tutti insieme
e cosa di meno?: quando ho visto cadere l'asticella per la seconda volta
Racconta liberamente come è stata la tua gara: sono partito convinto di superare l'1,30 anche se ero agitato, dopo il 1° tentativo ero avvilito ma ci speravo ancora ...invece sad ... pazianza ci riproverò la prossima volta
 
DA VIA' FRANCESCO ha voluto ripresentarsi al via nei 1000 metri determinato nel tentativo di migliorare il PB ... e così è stato visto che ha chiuso in 3'54"9 (precedente 3'59"4)
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: 1000m
Ti sei divertito?: si, un sacco!!
Sei soddisfatto della tua gara?: si molto
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: correre e riprovare i 1000
e cosa di meno?: aspettare, il caldo e il viaggio un po' lungo
Racconta liberamente come è stata la tua gara: è stata bellissima perchè sono migliorato e mi sono divertito così tanto che la rifarei!
 
GORIAN GIACOMO avevo come obiettivo quello di superare i fatidici 40 metri nel vortex, ma si è dovuto accontentare di 35,59 che l'hanno collocato al 21° posto .. ma i 40 li può fare tranquillamente con qualche correzione tecnica.
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: vortex
Ti sei divertito?: si
Sei soddisfatto della tua gara?: non molto
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: il viaggio
e cosa di meno?: il caldo
Racconta liberamente come è stata la tua gara: Nel primo lancio il vortex mi è scivolato di mano arrivando a soli 34m. Nel secondo lancio, nonostante la lunghezza,mi sono chinato troppo durante la rincorsa. Nel terzo ho fatto bene la rincorsa  ma ho lanciato poco. Spero di arrivare presto ai 40m.
 
MARENGON LARA doveva fare 8.9 ni 60 e così è stato ... 8.9 precisi, precisi e 39° posto ... può essere soddisfatta visto che erano in 74 e d ha totalizzato 630 punti (ricordo che i punti sono abbastanza indicativi della bontà della prestazione)
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: 60 piani
Ti sei divertito?: moltissimo
Sei soddisfatto della tua gara?: si tanto perche' ho abbassato il mio personale da 9.2 a 8.9
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: --
e cosa di meno?: --
Racconta liberamente come è stata la tua gara: All' inizio ero molto agita perche'volevo assolutamente battere il mio personale ma  ero un po' stanca e credevo di non farcela . Quando ero ai blocchi mi sono concentrata tantissimo e nostante abbia sbagliato la partenza sono riucita a recuperare. Finita la gara pero'  non credevo di essere riuscita nel mio obbiettivo ma appena ho visto la classifica ero molto felice.
 
Anche TOPINELLI SEBASTIANO si è presentato nei 60 metri e, con le buone doti di velocista, non poteva fare scelta migliore per un campionato regionale. Nonostante una partenza non certo brillante ha migliorato il personale passando da 9.7 a 9.4 e chiudendo al 37° posto.
RELAZIONE:
Gara del 25/05/2014
specifica gara o specialità fatte: 60 piani
Ti sei divertito?: si
Sei soddisfatto della tua gara?: abbastanza soddisfatto
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?: la trasferta in pulmino
e cosa di meno?: niente
Racconta liberamente come è stata la tua gara: c'erano molti atleti forti e mi sono reso conto che devo allenarmi parecchio per migliorare.
 
VIELMO GIORGIA si è voluta cimentare nel salto in alto, grande coordinazione, buonissimi piedi e grinta da vendere però non le sono bastati per superare la misura di ingresso ad 1,10 che solitamente al campo di allenamento supera con un semplice balzo a forbice. Ma è proprio questa tecnica di salto abbinata al materassone molto più alto del nostro che l'ha penalizzata. Si rifarà di certo alla prossima gara!
 
Nell'apposita sezione a presto le foto e appena riuscirò ad elaborarli anche i video, nel frattempo ecco le classifiche complete
 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet