ALLENAMENTO AD AURONZO E GARA A SAPPADA

Che settimana intensa per i miei ragazzi ... lunedì abbiamo fatto quello "speciale" allenamento che vorrei diventasse una bella abitudine per il nostro gruppo. Per il secondo anno consecutivo infatti, siamo stati ad Auronzo a fare una bella camminata con i bastoni; fino in cima al Col Agudo per i grandi e fino alla partenza del fun bob per i più piccoli. Poi c'è stata la discesa con bob ... pic-nic e infine 3 ore di parco avventura. L'anno scorso è stato un esperimento, il gruppo era numeroso ... ma quest'anno ci siamo superati ... ben 23 i ragazzi presenti e purtroppo qualcuno non è potuto venire per altri impegni.

Fortunatamente Giuliano è riuscito a rubare qualche foto con il cellulare, foto del parco avventura e anche dell'ormai abituale bagno nell'Ansiei ..... GELIDISSIMOOOOOOOOO!!!!! 

SPQR ... Sono Pazzi Questi Ragazzi 

Foto

E mercoledì c'è stata la gara a Cima Sappada ... non tantissimi i miei ragazzi presenti, c'era MARTA che, oltre ad aver vinto, ha stabilito il nuovo record del percorso per la categoria cuccioli; c'erano  i 3 dei 4 fantastici 2004 SIMONE GIORGIO e RICCARDO che, orfani di ENRICO che solitamente è "l'uomo da battere" e  visibilmente cotti dopo la giornata di lunedì e le camminate con il camp estivo, hanno chiuso la gara rispettivamente all'11°, 12° e 15° comunque sempre combattivi e poi RICCARDO ha trovato anche 2 bellissimi porcini mentre assieme agli amici costruiva "la base" nel bosco laugh; per le esordienti non sono mancate LARA e CHIARA che si sono comportate benissimo nonostante avessero da compiere un giro grande con una lunga salita; si sono piazzate al 7° e 11° posto ... molto, molto brave.

Immancabile ovviamente CARLOTTA fra le ragazze che purtroppo ha perso allo sprint il 12° posto ... ma lavoreremo per migliorare la velocità. PAOLO sta curando con impegno la preparazione in vista dei nazionali CSI di Castelnovo ne Monti ... nonostante la manifestazione lo vedrà impegnato nel peso, vortex, lungo e 60 hs, non trascura il lavoro aerobico e quindi ha colto al balzo l'occasione per allenarsi per questo fondamentale, arrivando 16°

Fra i cadetti molto bene LORENZO che sta riducendo visibilmnte il distacco dai primi, ma soprattutto sta correndo molto, molto meglio ... per lui 6° posto.

Uniche portacolori delle cadette ELENA e CRISTINAELENA probabilmente non aveva ancora smaltito la gara di venerdì e la camminata di lunedì e quindi, nonostante il percorso potesse esserle favorevole, ha avuto una crisi prima dell'ultima salita e si è piazzata al 6° posto. CRISTINA invece ha reagito molto meglio del solito alla fatica, ha chiuso al 4° posto ma può essere soddisfatta della sua gara.

Foto

Ecco la CLASSIFICA e tutte le FOTO

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet