Atleti

STUDENTESCHI A VALLESELLA

on .

Oggi a Vallesella si è disputata la fase interregionale degli studenteschi per le scuole medie. Sicuramente è d'obbligo esprimere un apprezzamento per l'ottima organizzazione, tutto pare essere andato per il verso giusto ... e lo dico da spettatrice, nonostante il tempo sia stato veramente inclemente. La pioggia (e la neve indecisionindecision!!!!),  per tutta la notte, ha bagnato la pista e le pedane, e questo ha fatto posticipare di un bel po' l'inizio delle gare. Il freddo era veramente pungente e sicuramente le prestazioni degli atleti in gara ne hanno risentito.

Cristina e Martina erano le uniche "mie" atlete in gara. Cristina nell'alto non è andata oltre l'1,35 purtoppo, con il suo personalae di 1,46 sarebbe potuta arrivare 4^ ... ma con i se e con i ma non si gareggia e ogni gara ha la sua storia, comunque ogni esperienza è utile sia nel bene che nel male ed è stata sicuramente una bella soddisfazione gareggiare proprio a Vallesella e un 10° posto non è proprio da buttare via.

Anche Martina, pur vincendo con relativa facilità la sua batteria, non ha fatto meglio di 11' 1 negli 80... molto bene la partenza, è riuscita anche a stendersi meglio del solito, ma poi ha ceduto un po' nel finale e sicuramente il freddo non l'ha agevolata, comunque anche per lei un bel 9° posto.

CLASSIFCHE

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet