Atleti

CORRIERE DELLE ALPI 12/09/12

on .

 

Ottimi risultati a Castelnuovo

BELLUNO. È stato un fine settimana da applausi per il Csi di Belluno che a Castelnovo ne' Monti, nel cuore dell'Appennino reggiano, ha partecipato al 15. Gran Premio nazionale Csi di atletica...

 

BELLUNO. È stato un fine settimana da applausi per il Csi di Belluno che a Castelnovo ne' Monti, nel cuore dell'Appennino reggiano, ha partecipato al 15. Gran Premio nazionale Csi di atletica leggera. 1060 atleti in rappresentanza di 93 società per 29 comitati Csi e 10 regioni. E sport come divertimento, ma fatto in maniera il più professionale possibile.

Per il Csi di Belluno sono arrivate ben 11 medaglie, 9 “firmate” dalle ragazze e dai ragazzi del gruppo Marciatori Calalzo, 2 da quelli dell’Astra Quero. Di seguito il dettaglio.

Primo posto per: Asia Gallina (Astra) nei 2 km marcia Ragazze; Andrea Noal (Astra) nei 1500 Allievi; Barbara Da Ros (Calalzo) nel salto in lungo Amatori femminile; Roberto Toffoli (Calalzo) negli 800 e nei 5 mila Amatori maschile B.

Secondo posto per: Martina Corona (Calalzo) nel disco Allieve; Barbara Da Ros (Calalzo) nei 400 metri Amatori femminile.

Terzo posto per: Elena Baggio (Calalzo) nei 2 km marcia Ragazze; Barbara Da Ros (Calalzo) nei 200 metri e nel disco Amatori femminile; Gina Zanella (Calalzo) negli 800 Amatori femminile.

 
12 settembre 2012
 

 

Nessuna connessione internet