TREVISO 14/10 - DUATHLON LANCI E 24 ORE

on .

Ultimissima gara outdoor; l'occasione è stata il meeting "Ricordando Adriano", una combinata di lanci disco e peso. In gara c'erano  CORONA SIMONE e DA PRA IRENE.

IRENE ha iniziato con il disco e purtroppo è incappata subito in due nulli che l'hanno costretta a lanciare in difesa al terzo tentativo per poi inciampare in un ulteriore nullo al quarto lancio. Per lei quindi solo un lancio buono e solo a 15,20. Ma di positivo si porta a casa un notevole progresso tecnico visto al secondo lancio, la tecnica è certamene da consolidare in alcuni fondamentali, ma la strada è quella giusta.

Nel peso invece, anche qua grazie ad un bel miglioramento nella tecnica, ha abbattuto il muro degli 8 metri, migliorando il personale di 17 cm e salendo ora a 8,04 (punti 542).

SIMONE, dopo aver superato già ad Agordo lo scorso 6 ottobre il muro dei 9 metri con il peso da 4 kg, si è subito migliorato al primo e anche al secondo lancio, spostando l'asticella ora a 9,30 (punti 468).

Nel disco non c'è stato PB, ma al primo lancio si è avvicinato salendo nuovamente sopra i 23 metri, 23,44 per la precisione.

Non c'è dubbio che i progressi tecnici siano stati notevoli per entrambi e la prossima stagione sarà un'altra bella avventura.

CLASSIFICHE

A Belluno le nostre instancabili VECELLIO SILVIA e ZANELLA GINA hanno corso la 24 ore di San Martino. Silvia, che ha corso dalle 8 alle 9, ha percorso la bellezza 14661 metri (veramente tanti) e Gina, che ha corso dalle 9 alle 10, ha migliorato la sua misura rispetto al 2017 di 170 metri, correndo 13151 metri.

CLASSIFICHE DA TDS

Nessuna connessione internet