Belluno e Vallesella - 23-24/10/21

on .

Fine settimana impegnativo per i nostri esordienti con il doppio appuntamento delle esordiendi di sabato e della campestre di domenica.

La manifestazione di sabato svoltasi a Belluno è stata ideata e voluta dal comitato provinciale per dare anche alle categorie più piccole la possibilità di poter gareggiare dopo il lungo stop per il Covid. Non erano molti i nostri atleti impegnati sabato, ma hanno dato il massimo, mettendo in mostra tutta la grinta che li contraddistingue.

Erano previste sei stazioni con esercizi che rihiamavano le varie specialità dell'atletica, ma purtroppo, a causa di un po' di ritardo accumulato, proprio il gruppo azzurro in cui erano inseriti i nostri atleti non ha disputato la prova di salto in lungo. A parte questo piccolo disguido tutto è andato nel migliore dei modi e i "nani" sembravano veramente contenti di potersi incontrare e confrontare con i pari età dell'intera provincia. La bella coreografia finale in cui i cinque gruppi hanno disegnato i cerchi olimpici, è stata la ciliegina sulla torta di una bella giornata che ha dimostrato che il movimento dell'atletica è sempre più vivo e ricco.

Restiamo in attesa del riepilogo dei risultati per dare alle nostre promesse un "feedback numerico" alle loro fatiche, nel frattempo ecco il semplice elenco di chi era presente sabato:

NOME CAT.
BERGAMASCO MATTIA B
BIANCO CECILIA B
BRUNELLO ANGELICA B
DE MEIO MAIA B
FONTANELLA EMILY B
LARCHER VIRGINIA B
VASCELLARI DAPHNE A

Domenica al parco di Vallesella è andata in scena la prima prova del campionato provinciale CSI di corsa campestre, occasione ottima per chiudere la stagione proprio vicino alla nostar bellissima pista. Giornata meravigliosa, temperatura piacevole, panorama stupendo un bel percorso sul prato hanno reso questo ultimo incontro bello sotto tutti i punti di vista.

Anche oggi non erano molti i nostri atleti impegnati, ma hanno fatto proprio delle belle prove. I più piccoli hanno corso proprio bene, ottenendo anche buonissimi risultati.

Ecco il dettaglio:

NOME CAT. POS.
BIANCO CECILIA CUCCIOLI F 9^
DA VIÀ EVELINE CUCCIOLI F  11^
ZANDEGIACOMO ANJA CUCCIOLI F 3^
DE MEIO MAYA ESORDIENTI F 6^
VASCELLARI DAPHNE ESORDIENTI F 8^
ZANDANEL SIMONE ESORDIENTI M  10°
TOMEA FILIPPO RAGAZZI  7°
ZANELLA JACOPO RAGAZZI  17°
COLETTI SILVIA CADETTE 4^
DA ROS BARBARA AMATORI BF 4^
VECELLIO SILVIA AMATORI BF 1^
ZANELLA GINA AMATORI BF 2^

CLASSIFICHE

23 24 10 21

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet