CROSS E LANCI - 18-19/01/2020

on . Postato in ARCHIVIO NOTIZIE 2020

Altro fine settimana molto positivo per i nostri atleti impegnati a Tezze sul Brenta nel primo cross regionale CSI e a Vittorio Veneto nella prima fase dei lanci invernali. Anche oggi a Tezze Chiara DA PRA ha saputo stupire con uno splendido terzo posto fra le cadette e un altro podio è stato conquistato da Silvia VECELLIO fra le Amatori B.

Ecco il dettaglio:

CADETTE (75 partenti)

3^ DA PRA CHIARA

22^ PAIS BECHER ANGELICA

AMATORI B FEMMINILE

2^ VECELLIO SILVIA

5^ ZANELLA GINA

CLASSIFICHE

Restando nei cross c'è da segnalare anche il 2° posto fra gli SM40 di Gaetano PROTASI nel cross Fidal di Novi Ligure

CLASSIFICHE

Grandi cose anche a Vittorio Veneto nella prima gara regionale di lanci lunghi invernali, una manifestazione particolare in cui allievi e junior gareggiano assieme con gli attrezzi della categoria superiore, quindi i nostri due atleti, mettendo tutto sul piatto della bilancia soprattutto il poco allenamento tecnico dovuto al fatto che non ci alleniamo all'aperto, hanno fatto una gara strepitosa.

Sabato Simone CORONA si è piazzato 6° con l'ottima misura di 37,75 ottenuta al primo lancio, se si considera che il suo personale con il giavellotto da 600 è di 41,41 e che da allievo lancerà con il giavellotto da 700, non può che essere soddisfatto della sua prova.

Domenica Irene DA PRA con il martello da 4 kg è arrivata 7^ con l'ottima misura di 30,50 (record di società) e altri tre ottimi lanci, il suo personale con il martello da tre è di 28,07 e quindi aspettimao con ansia le prime gare con il suo attrezzo per vedere dove può arrivare.

CLASSIFICHE