GOLDEN GALA 2018

on .

E anche questa terza presenza al Golden Gala e alla staffetta dei comuni è passata. Ques'anno la breve vacanza è durata tre giorni, abbiamo visitato Roma con più tranquillità e come sempre abbiamo goduto della competenza e conoscenza di Marcello che ci ha fatto da Cicerone.

La steffetta all'Olimpico è stata un'emozione unica, soprattutto per i nuovi staffettisti: CHIOCCHI ELENADA CORTA' IRISDA PRA CHIARAFRESCURA AGNESEPAIS BECHER ANGELICA e TOPINELLI FILIPPO. Alla seconda esperienza, ma ugualmente emozionati, ZANELLA MARIA LUISADA PRA CRISTIAN e BERGAMO NAIKE. Hanno invece collezionato la terza presenza, il massimo, CORONA SIMONEDA PRA IRENE e LONGO GIORGIO. A completare il gruppo di ragazzi non si può dimenticare DE BERNARDO SOPHIA inserita come riserva.

Terminata la gara, di cui conosceremo la classifica solo fra qualche giorno, c'è stato il tempo di uscire dallo stadio prima di assistere alle gare della Diamond League, l'intenzione era quella di poter vedere il riscaldamento dei grandi atleti, ma purtroppo quest'anno si è svolto a "porte chiuse" e la delusione dei ragazzi ... ma non solo ... è stata tantissima.

Ci siamo quindi dovuti "accontentare" di vedere i grandi atleti solo in gara, quando lo stupore e l'entusiasmo hanno avuto il sopravvento. Da brividi soprattutto la gara dei 100 maschili dove Filippo Tortu ha scatenato il tifo dello stadio sia prima della partenza, ma soprattutto dopo la gara. 

Penso sia inutile raccontare altro ... spazio ora ai commenti dei nostri ragazzi. E in attesa di saperne di più direttamente da loro, ecco qualche foto e i video dei vari cambi.

 

Commenti  

+2 #5 angelica Pais becher 2018-06-06 05:55
mi sono tanto divertita con zio Marcuz e tutto il gruppo giocallena. La cosa più emozionante è stata entrare nell' olimpico, non vedo l'ora sia il prossimo anno per tornare .
Grazie a tutti
Citazione
+2 #4 Cristian Da Pra 2018-06-05 17:34
MOLTO BELLO E DIVERTENTE!!!!!!!!!!!
Da ripetere
Citazione
+2 #3 Chiara Da Pra 2018-06-05 17:31
è stato molto bello, mi sono divertita molto e mi piacerebbe rifare questa esperienza!!!!!!!!!! :roll:
MI SONO DIVERTITA MOLTO A GIOCARE CON LE MIE AMICHE MA SOPRATUTTO CON ELENA E ZIO MARCUZ!!!!!!! 8)
mi è piaciuta molto città del Vaticano e San Pietro e mi piacerebbe tornarci! :D :D :P
Emozionante è stato anche vedere dal vivo atleti che non avresti mai creduto di vederli da così vicino ma magari solo dalla TV.
Citazione
+4 #2 elena chioccchi 2018-06-04 18:07
Mi sono divertita tantissimo; mi è piaciuto vedere San Pietro, la staffetta è stata emozionante, correre in uno stadio cosi grande è bellissimo.
Le cose peggiori sono state il caldo e gli autobus pieni.
Mentre, la cosa più bella è stata.
giocare con ZIO MARCO ;-) in metropolitana, e nascondergli le nutelline a colazione.
GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA :lol:
Citazione
+4 #1 Agnese frescura 2018-06-02 18:39
Bello ,interessante , divertente e è stato bello stare con il gruppo Giocallena
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet