CAPRINO E ARZIGNANO- 24/09/17

on .

A Caprino Veronese si sono svolti i campionati regionali individuali cadetti. In gara OLIVOTTO CRISTINA nel lungo e alto, CHIOCCHI MARTA  nei 1200 siepi e TOPINELLI SEBASTIANO  nei 300.

CRISTINA , in gara già sabato, nel lungo ha decisamente avuto una giornata no. Presentatasi in gara con l'ottava misura di accredito è incappata in due nulli e un unico salto buono a 4,34, decisamente poco per poter ambire a qualcosa di meglio del 17° posto. Molto meglio invece la gara di alto dove, dopo un percorso netto fino a 1,53, ha fatto tre errori a 1,56 e si è dovuta "accontentare" del 5° posto finale. Decisamente un'ottima prova per essere al primo anno di categoria.

Nei 300 SEBASTIANO è capitato in una serie non proprio stimolante, partito forse troppo cauto, non è riuscito ad andare oltre il 22° posto, con il tempo di 40,36.  

MARTA nei 1200 siepi ha dato prova di grande maturità e, grazie anche ad un'eccellente tecnica nel superamento delle barriere, si è messa al collo una meritatissima medaglia d'argento al primo anno di categoria. Il minimo per i campionati italiani è sfumato purtroppo, ma il suo primo anno di esperienza in questa nuova specialità è stato decisamente positivo.

CLASSIFICHE

Foto dei nostri atleti (by pagina facebook Fidal Veneto)

Ad Arzignano, nella finale Nord Est dei CdS assoluti, CORONA CRISTINA si è piazzata 5^ nel peso con la misura di 10,67; nel martello, specialità improvvisata e affrontata per la prima volta nella su carriera, si è classificata 11^ con la misura di 25,95 ... comunque record di società. Niente gara invece per MARENGON LARA che, convocata per la staffetta 4x400, è rimasta a casa bloccta dall'influenza. Nel complesso La Piave 2000, con una squadra aggiustata per colpa dell'influenza, ha raggiunto un onorevole 6° posto finale.

CLASSIFICHE

Foto dei nostri atleti (by pagina facebook Fidal Veneto)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet