TROFEO PROVINCE VENETE INDOOR

on .

Oggi a Montecchio Maggiore si è svolto l'annuale trofeo delle province venete indoor ragazzi, una manifestazione per rappresentative provinciale in cui i componenti si confrontano in un triathlon composto da: 30 metri, lancio della palla da 2 kg e salto in alto.

Da precisare che nel salto in alto le prove a disposizione erano quattro in totale, era quindi fondamentale entrare alla giusta misura e poi bene ad ogno salto sempre per non sprecare prove.

Senza infamia e senza lode la gara dei nostri tre atleti. DA PRA IRENE fra le ragazze si è classificata 68^ con il punteggio di 1232 punti, buona la prova di lancio, discreta quella di alto dove conferma il PB di 1,15 e non brillantissima nei 30 metri.

CORONA SIMONE fra i ragazzi si è classificato 66° con 1072 punti. Assolutamente negativa la prova sui 30, discreta quella di lancio e discreta quella di alto dove ha saltato 1,25

VECELLIO DEL MONEGO NICOLAS si è piazzato 63° con 1108 punti, mnon buona la prova nei nei 30, discreta quella di peso e ottima quelal di alto, dove ha migliorato il PB di 5 cm, passando da 1,20 a 1,25.

Nel complesso la squadra di Belluno è arrivata 6^ e da seganalare la vittoria fra le ragazze di Stremiz Giada dell'atletica Longarone.

Come sempre, nonostante la classifica, qualcosa di buono si porta semre a casa: esperienza, nuove amicizie, particolari su cui lavorare e allenarsi per migliorare già dalla prossima gara.

CLASSIFICA

Ecco due foto di gruppo della rappresentativa ... faccio notare che il colore assegnato a Belluno quest'anno era verde Giocallena wink

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet