REGIONALE CSI A TEZZE - LANCI LUNGHI A MESTRE

on .

Sabato lanci e domenica campestre per i nostri atleti.

Sabato a Mestre si è svolta la seconda prova regionale dei lanci lunghi invernali. Fra le junior/allive successo per CORONA CRISTINA con 40.73, non una grandissima misura, ma forse (attendiamo le classifiche nazionali) sufficiente per partecipare alla finale nazionale di Rieti del prossimo 26 febbraio.

DA DEPPO ANDREA fra gli allievi (junior/allievi) si è piazzato 8° con la misura di 35,70, non ha migliorato il PB, ma comunque è una buona misura tutto considerato. DA PRA LORENZO si è cimentato per la prima volta con il giavellotto da 800 (600 quello della categoria cadetti), una differenza di peso e lunghezza non proprio banale. Per lui 12° posto e 21,92 ... da qua si parte per migliorare.

CLASSIFICA

A Tezze sul Brenta i nostri giocallenato hanno partecipato alla terza e ultima regionale CSI di campestre, buonissimi i risultati. DA PRA CHIARA si è piazzata 4^ fra le esordienti , il podio purtroppo è sfumato nel finale, assente per influenza CHIOCCHI ELENA. 20° posto per DA CORTA' IRIS (AS Pozzale) 

ZANELLA MARIA LUISA ha chiuso al 58° posto fra le ragazze mentre fra i ragazzi 22° posto per DA PRA CRISTIAN, che conferma l'ottimo periodo di forma, e 39° per TOPINELLI FILIPPO.

CHIOCCHI MARTA, fra le cadette, si è piazzata 8^, mentre TOPINELLI SEBASTIANO, cadetto, 16°. Ottima la gara di DA VIA' FRANCESCO, 5° fra gli allievi. DA VIA' ELENA, in netto miglioramento, si è classificata 10^ fra le junior, 10° posto anche  ZANELLA GINA fra le adulte A.

Ora restiamo in attesa dei posti che ci verranno assegnati per la finale nazionale di Cesenatico.

CLASSIFICA

COMMENTI DEGLI ATLETI

Nome
Chiara
ti sei divertito?
Si,se potevo arrivare terza
cosa ti è piaciuto della giornata e della gara? e cosa di meno?
Fare la gara però mi divertivo di più se c'era anche Elana pacato!!!!!!=(
Sei soddisfatto della tua gara o delle tue prove?
Si,anche se sono arrivata quarta ma comunque mi sono divertita anche se era meglio che c'era Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi racconta un po' come è andata la gara e la giornata
Mi è andato tutto bene anche se ci sono rimasta male che Elena non c'era
Ritieni di aver raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato per questa gara?
Arrivare nei primi 5 e cel'ho fatta

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet