BORGORICCO E CONEGLIANIO

on .

Ormai la stagione volge al termine e, in uno degli ultimi fine settimana dedicati alle competizioni, sono stati pochi gli atleti impegnati in gara.

Sabato 24 a BORGORICCO, nella prima giornata di gare dei campionati regionali cadetti (cui si viene ammessi solo se in possesso del minimo) è scesa in pista  MARENGON LARA che, con il tempo di 48.02, ha conquistato il 3° gradino del podio nei 300hs. E' partita decisamente cauta per volontario cambio di tattica, anche esitando all'attacco della prima barriera, ma poi è stata autrice di una splendida rimonta che l'ha portata a vincere con autorevolezza la sua serie. Per lei nuovo PB e nuovo record di società (rubato a se stessa)

Dopo un paio d'ore, con le gambe ancora appesantite da una priova dura come i 300hs, ha geggiato anche nel lungo dove ha chiuso con un più che dignitoso 10° posto con la misura di 4,67.

Domenica 25, sempre a Borgoricco, sono scesi in pista TOPINELLI SEBASTIANO nei 300 e DA VIA' FRANCESCO nei 2000. SEBASTIANO, reduce da un risentimento muscolare, si è piazzato 24° con il buon tempo di 41.25. Non migliora il PB, ma essendo al primo anno di categoria, può essere più che soddisfatto.

FRANCESCO nei 2000, ha azzardato troppo il primo passaggio ai 600 per poi pagarlo nei giri successivi; è riuscito comunque a tenere un ritmo regolare nei successivi giri, chiudendo, con il nuovo PB di 6.49,93, in 23^ posizione.

CLASSIFICHE

Domenica 25 è stata anche la giornata delle finali B dei nazionali CdS assoluti. A Conegliano CORONA CRISTINA doveva agguantare la miglior posizione possibile per portare il maggior numero di punti alla sua squadra, La Piave 2000. Per lei un buon 2° posto con la misura di 40.14 all'ultimo lancio, misura non ottima, ma buona considerando il periodo.

CLASSIFICHE

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet