CLASSIFICA FINALE GIOCATLETICA

on .

Così come i ragazzi e i cadetti, anche gli esordienti A (2002 e 2003) hanno la loro classifica finale. E' solo a livello provinciale ma, visti i numeri, può essere motivo d'orgoglio per tutti essersi classificati.

Le gare esordienti sono state veramente poche e solo chi le ha fatte tutte occupa la parte alta della classifica, visto che vengono presi in considerazione i punti conseguiti in tutte le 8 pecialità previste.

Ecco le classifiche complete ed ecco nel dettaglio come sono andati i "giocallenati":

ESORDIENTI FEMMINILE:

CATTARUZZA PINO SARA: POSIZIONE 22^ - PUNTI 50 - GARE COPERTE 4/8 ... peccato per quelle gare non fatte, ma bravissima!!

CHIOCCHI MARTAPOSIZIONE 2^ - PUNTI 97 - GARE COPERTE 8/8 ... "Marta ... ti piace proprio il numero 2!!! wink"

OLIVOTTO CRISTINAPOSIZIONE 10^ - PUNTI 72- GARE COPERTE 8/8 ... bravissima Cristina, una stagione in continua crescita. Super!

VIELMO GIORGIAPOSIZIONE 15^ - PUNTI 64 - GARE COPERTE 6/8 ... peccato per quel problema al ginocchio!

ESORDIENTI MASCHILE:

DA DEPPO ALEX POSIZIONE 24° - PUNTI 34 - GARE COPERTE 4/8 ... poche gare purtroppo sad

DALL'ACQUA FABIOPOSIZIONE 9°- PUNTI 79 - GARE COPERTE 8/8 ... bravissimo, la costanza e l'impegno ripagano sempre!!

DA RIN ZANCO MATTEOPOSIZIONE 16° - PUNTI 53 - GARE COPERTE 6/8 ... "Matteo ... il prossimo anno una domenica all'hockey si può rubare?" cheeky

GIACOBBI FILIPPOPOSIZIONE 46°- PUNTI 20 - GARE COPERTE 2/8 ... praticamente una sola giornata gara, peccato sad

TOPINELLI SEBASTIANOPOSIZIONE 18°- PUNTI 44 - GARE COPERTE 4/8 ... con metà gare all'attivo direi proprio niente male, ma peccato per quelle saltate sad

Che dire .. sono sempre più orgogliosa di questi esordienti, hanno fatto una stagione superlativa, presenti e impegnati da aprile ad ottobre. Bravissimi e conto di rivedervi tutti il prossimo anno in pista, pronti per migliorarvi ancora!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet