GARA AURONZO E VODO 19-21/07

on .

Ed anche questo week end di gare se n'è andato, questa volta ad essere impegnati sono stati soprattutto i più piccoli con la staffetta di Auronzo e la gara a Vodo. La staffetta si è svolta venerdì, prima edizione di una gara che speriamo si possa ripetere nei prossimi anni per la spettacolarità che sempre hanno tutte le staffette e perchè il contesto, pioggia a parte, era molto bello, con un bellissimo percorso lungo il senso unico di Auronzo.

I baby, anni 2005 e successivi, hanno visto la vittoria di DA PRA CRISTIAN e TOPINELLI FILIPPO che hanno inflitto agli immediati inseguitori ben 27 secondi di distacco. Fra le donne altra splendida vittoria di MARENGON LISA in coppia con ZANDEGIACOMO VALENTINA.

Fra i cuccioli, anni 2003 e 2004, in gara DA PRA IRENE con TOFFOLI GIULIA, per loro 4° posto,  CIAN CLAUDIO e  DE POL DANIEL, anche loro ottimi quarti , CORONA SIMONE e DA RIN ZANCO MATTEO che sono saliti sul primo gradino del podio con una splendida prima frazione di MATTEO che ha dato a SIMONE un bel vantaggio ben amministrato fino al traguardo; a 11 secondi dai compagni "di scuderia" e sul terzo gradino, sono invece saliti LONGO GIORGIO e DALL'ACQUA FABIO, altra coppia di hockeisti in costante miglioramento anche nella corsa e nell'atletica; hanno invece chiuso al 4° posto VECELLIO DEL MONEGO NICOLAS e OLIVOTTO CRISTINA, inseriti come da regolamento nella squadra maschile, in gara finalmente anche PAIS BECHER GIOVANNI, 5° al traguardo in coppia con DORIGUZZI MATTIA, ora aspettiamo GIOVANNI anche a tutte le altre gare in programma.

Mentre baby e cuccioli hanno effettuato un giro a testa di circa 400 metri, i ragazzi hanno dovuto compiere un giro di 800 metri. Questo per segnalare l'ottima prova di SALVETTI RICCARDO, che, in squadra con JONATAN TORMEN anno 2002, è arrivato 7° ma effettuando un bel po' di strada in più ripetto ai suoi coetanei.

Sempre fra i ragazzi, podio sfuggito di 10 secondi per  DA DEPPO ANDREA e DA PRA LORENZO, meglio hanno fatto le donne questa volta, conquistando il 1° posto con MARENGON LARA in coppia con MAZZOLENI FERRACINI LAURA, il 2° posto con CATTARUZZA PINO SARA e ZANDEGIACOMO CHIARA, il 4° con DI PIETRO ILARIA e VIELMO GIORGIA e il 5° con DE MICHIEL CARLOTTA e TREMONTI ANGELA.

In gara anche i grandi con CALLIGARO ELSA e CORONA CRISTINA, prime, BAGGIO ELENA e DE MICHIEL ALESSIA, seconde, MAZZOLENI FERRACINI LORENZO che, con GAIA COLLI, ha vinto la classifica maschile, e infine LONGO GABRIELE che, in coppia con CARLO SALVETTI, ha partecipato alla gara senior.

Al di là della classifica, la gara è stato un ottimo allenamento visto che tutti hanno dovuto effettuare un giro da 800 metri da ripetere per due volte, ma alternandosi con il compagnao di squadra, GABRIELE invece l'ha fatto per 3 volte ... in poche parole sono state delle ripetute sugli 800.

Domenica 21 poi, in quel di Vodo, è andata in scena la Vodo Run, gara lunga di 9,6 km, ottimamante organizzata dagli amici dell'AS Vodo, alla quale era abbinata una gara su un giro da 800 metri, abbastanza impegnativi, per i più piccoli.

Pochi i temerari che hanno sfidato la "voglia di nanna" della domenica mattina, ma un po' di arancio si è comunque visto e un po' di arancio è anche salito sul podio con CORONA SIMONE, 2° cuccioli e SALVETTI RICCARDO3° nella stessa categoria. TOPINELLI FILIPPO è arrivato invece 5° sempre fra i cuccioli. Purtroppo ai piedi del podio si è fermato DA RIN ZANCO MATTEO che doveva vedersela con avversari un po' più grandi.

Domenica prossima ci sarà la bella gara di Misurina, con gare per tutte le categorie, spero in una massiccia patecipazione dell'ORANGE TEAM!!!! wink

Nell'apposta sezione le CLASSIFICHE  e le FOTO

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet