SABBIA A VALLESELLA ... FACCIAMO QUALCOSA

on .

Come sa bene chi frequenta la pista di Vallesella, la cosa che ancora manca e di cui si sente l'assoluta necessità, è la sabbia "morbida" (sabbia lido) per le buche del salto in lungo.

Sembra una banalità ma saltare sulla sabbia  che c'è adesso, fra le tante cose, è anche pericoloso ... è necessario vangarla ogni volta e nonostante ciò dopo ogni salto diventa come il cemento. Oltre a questo è anche ruvida e provoca delle abrasioni alla pelle e spesso, nasconti tra la sabbia, si trovano sassi e blocchi di cemento, scarti e residui dei lavori di costruzione.

Nonostante ripetute richieste, la sabbia non è stata cambiata e nel frattempo i ragazzi saltano, ma saltano con paura, senza mai potersi esprimere al massimo e anche nelle gare, purtroppo, non hanno i risultati che sperano e meritano.

Ecco perchè, invece di arrabbiarsi visto che il Comune forse ha altro a cui pensare, ho realizzato che è il caso di agire. La spesa non è eccessiva, dovrebbero essere sufficienti 800 euro per portare e posare la sabbia, con tanti piccoli contributi forse ce la possiamo fare.

Mi rendo conto che il momento non è roseo, ma penso che i ragazzi meritino questo ed altro. Sii il cambiamento che vuoi vedere in questo mondo!!  (citare Gandhi forse è eccessivo per un po' di sabbia, ma iniziamo dalle piccole cose smiley)

Pensavo di aprire un conto apposito su cui fare i versamenti, ma le spese e le pratiche sarebbero state eccessive, quindi chi vuole contribuire può effettuare un bonifico (con un qualsiasi importo) sul conto IT 97 N 05728 61080 603570892937 intestato a  GIOCALLENA ASD.

In alternativa è anche possibile pagare con PayPal 

Sarà mia cura aggiornare costantemente tramite sito l'esito della donazione.

Commenti  

+1 #5 Marcella 2013-06-20 18:25
Dai genitori e simpatizzanti vari, facciamo in modo che i nostri atleti possano saltare sempre più "in lungo".
Citazione
+2 #4 Barbara 2013-06-19 20:19
Grazie, sto veramente trovando tanta disponibilità anche da chi frequenta meno la pista ma che evidentemente ha a cuore questi ragazzi.
Penso che a breve riusciremo ad arrivare all'obiettivo.
Grazie, grazie, grazie!!! :lol:
Citazione
+4 #3 Alessia 2013-06-19 18:55
Barbara...sei sempre piena di iniziative e voglia di fare!! Sei grandissima...e dare un piccolo contributo a voi è un gran piacere!! Continuate così!!
Citazione
+1 #2 Marco Castellani 2013-06-19 06:51
Ciao Barbara, ottima iniziativa,e complimenti per i risultati, ne siamo anche noi fieri! ... e ti ho detto che ti aiutavo, e personalmente ti dò 100,00 euro per lo scopo! Arriva alla quota considerando anche i miei tranquilla e presto organizziamo un bilico che parte dal mare... (l'ho già trovato! :-) a disposizione.
Marco Castellani.
Citazione
+3 #1 anto 2013-06-18 15:55
giusto per dimostrare che un bel gruppo si vede anche quando serve dare una mano per migliorarsi...un po' da tutti e si prende la sabbia giusta.DAI...
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet