Informazione su assemblea dei soci e modalità elezioni consiglio direttivo

on .

Facendo seguito alle informazioni pervenute dalla Fidal e a quanto indicato nello statuto di questa associazione si forniscono alcune indicazioni in merito alla assemblea dei soci e alla nomina del nuovo consiglio direttivo prevista per il 2020.

Il consiglio direttivo nella seduta del 9 dicembre 2019 ha preso atto che non è mai stata corretta la convocazione in qualità di soci dei tesserati, se maggiorenni, o dei loro genitori, se minorenni, come membri dell'assemblea generale dei soci.

Lo statuto all'articolo 4, 5 e 6 definisce il ruolo dei soci, la loro nomina e decadenza, mentre all'articolo 8 viene definito il ruolo dell'assemblea, la sua convocazione e scioglimento. Mentre all'articolo 13 vengono definite le modalità di elezione del nuovo consiglio direttivo.

Allo stato attuale delle cose, i soci sono solo ed esclusivamenti i soci fondatori, pertanto, chi intende partecipare in qualità di socio all'attività di ATLETICADORE GIOCALLENA dovrà presentare formale domanda e, successivamento al suo accoglimento, versare la quota associativa.

Il consiglio ha deliberato che la scadenza di versamento della quota di rinnovo è il 31 gennaio di ogni anno, da tale data decorrono i due mesi di morosità oltre i quali il socio decade.

Da quanto sopra esposto si comunica che, in assenza di ingresso di nuovi soci, la prossima assemblea ordinaria si terrà con i soli soci fondatori.

Nessuna connessione internet